anche il prezzo della rocket fa paura....10 mila euro......mi sembra davvero eccezionale ...per non dire dei 5 mila e rotti euro per il TnT cafè racer.....

anche il prezzo della rocket fa paura....10 mila euro......mi sembra davvero eccezionale ...per non dire dei 5 mila e rotti euro per il TnT cafè racer.....

la rocket non è una touring....
MI FACCIO PAURA DA SOLO....
R3 ASTROMOTONA

Tra le altre cose il titolare della concessionaria MD moto è persona molto competente e gentilissima. Pur non avendo comperato li la mia moto, ma avendolo a meno di cinque minuti da casa, spesso sono andato a chiedere consigli, prima che acquistassi la Scrambler (anche per visionarla dal vivo) e sempre ho trovato molta professionalità e disponibilità. Per quanto mi riguarda lo consiglio fortemente come negozio
bella!!! e the original

la mia gemella

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.