ok, grazie zagor..;)
Visualizzazione Stampabile
ok, grazie zagor..;)
il sistema sembra interessante, però per quel prezzo continuo a vederci solo i rizoma
bruttini...
ciao, devo giusto comprare dei tamponi, secondo voi in caso di caduta questi mi eviterebbero di grattare il carter?
questo mi sa che non possa garantirtelo al 100% nessun tampone...anche perchè dipende dall'entità della caduta o scivolata...
Per non grattare i carter devi mettere anche quelli bassi vicino alla pedana ed accendere un cero....... visto che se non sei in pista (ed a volte neanche lì) difficile che strusci solo lateralmente liscia liscia da farli lavorare al 100% , chiaramente aiutano ma da quel punto di vista son meglio le protezioni in carbonio direttamente sui carter..
Di questi non mi piace lo spessore della piastra è proprio ridotto al minimo ....mi fà l'impressione che appena ci appoggi peso vada diretto contro il blocco cilindri, e con la vite che c'è sicuramente dietro potrebbe fare pure più danni......:cipenso::cipenso::cipenso:
[QUOTE=cianche;4205073][SIZE="4"]Per non grattare i carter devi mettere anche quelli bassi vicino alla pedana ed accendere un cero....... visto che se non sei in pista (ed a volte neanche lì) difficile che strusci solo lateralmente liscia liscia da farli lavorare al 100% , chiaramente aiutano ma da quel punto di vista son meglio le protezioni in carbonio direttamente sui carter..
allora forse è meglio prendere solo i copri carter oppure i due tamponi perchè, purtroppo, sono scivolato e le parti che hanno "lavorato" sono state: pedana posteriore, manubrio, leva cambio ed appunto il carter quindi non capisco cosa salva un solo tampone.
Diciamo che tutto aiuta a far meno danni ..... sulla caduta da fermo o quasi un tampone ti può salvare il serbatoio ed i carter , in movimento tutto è più complicato , puoi mettere tutte le protezioni che vuoi ma è solo questione di fortuna se fai danni gravi o meno......ti ripeto secondo me , per cui io metterei intendo ...tu devi fare quello che ritieni più giusto naturalmente,se hai le protezioni ai carter e li strusci hai più probabilità di tornare a casa in moto rispetto ad avere solo un tampone paramotore..:biggrin3::biggrin3:
Quoto ,in accoppiata con i tamponi bassi ,i tamponi alti ,aiutano a salvare i carter....da soli ,ho dei dubbi!!!!!
Infatti ,stò per farmeli da solo ,visto che non è molto difficile farseli!!!!:wink_::wink_:
Esteticamente non sono bellissimi ,ma stanno bassi e neanche ci si fà più di tanto caso!!!:wink_:
Tornando al discorso del topic ,rimango fedele a quanto detto prima ,i rizoma son nettamente più belli e ai fini della sicurezza ,non sò se la soluzione del sistema di assorbimento ,sia davvero efficace :dry::dry:
Bah....mi sembra solo una trovata...una bella trovata!!!!
Lamps