ok, grazie zagor..![]()

ok, grazie zagor..![]()
il sistema sembra interessante, però per quel prezzo continuo a vederci solo i rizoma
bruttini...
ciao, devo giusto comprare dei tamponi, secondo voi in caso di caduta questi mi eviterebbero di grattare il carter?
questo mi sa che non possa garantirtelo al 100% nessun tampone...anche perchè dipende dall'entità della caduta o scivolata...

Per non grattare i carter devi mettere anche quelli bassi vicino alla pedana ed accendere un cero....... visto che se non sei in pista (ed a volte neanche lì) difficile che strusci solo lateralmente liscia liscia da farli lavorare al 100% , chiaramente aiutano ma da quel punto di vista son meglio le protezioni in carbonio direttamente sui carter..
Di questi non mi piace lo spessore della piastra è proprio ridotto al minimo ....mi fà l'impressione che appena ci appoggi peso vada diretto contro il blocco cilindri, e con la vite che c'è sicuramente dietro potrebbe fare pure più danni......![]()
In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver
[QUOTE=cianche;4205073][SIZE="4"]Per non grattare i carter devi mettere anche quelli bassi vicino alla pedana ed accendere un cero....... visto che se non sei in pista (ed a volte neanche lì) difficile che strusci solo lateralmente liscia liscia da farli lavorare al 100% , chiaramente aiutano ma da quel punto di vista son meglio le protezioni in carbonio direttamente sui carter..
allora forse è meglio prendere solo i copri carter oppure i due tamponi perchè, purtroppo, sono scivolato e le parti che hanno "lavorato" sono state: pedana posteriore, manubrio, leva cambio ed appunto il carter quindi non capisco cosa salva un solo tampone.

Diciamo che tutto aiuta a far meno danni ..... sulla caduta da fermo o quasi un tampone ti può salvare il serbatoio ed i carter , in movimento tutto è più complicato , puoi mettere tutte le protezioni che vuoi ma è solo questione di fortuna se fai danni gravi o meno......ti ripeto secondo me , per cui io metterei intendo ...tu devi fare quello che ritieni più giusto naturalmente,se hai le protezioni ai carter e li strusci hai più probabilità di tornare a casa in moto rispetto ad avere solo un tampone paramotore..![]()
In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver

Quoto ,in accoppiata con i tamponi bassi ,i tamponi alti ,aiutano a salvare i carter....da soli ,ho dei dubbi!!!!!
Infatti ,stò per farmeli da solo ,visto che non è molto difficile farseli!!!!
Esteticamente non sono bellissimi ,ma stanno bassi e neanche ci si fà più di tanto caso!!!
Tornando al discorso del topic ,rimango fedele a quanto detto prima ,i rizoma son nettamente più belli e ai fini della sicurezza ,non sò se la soluzione del sistema di assorbimento ,sia davvero efficace
Bah....mi sembra solo una trovata...una bella trovata!!!!
Lamps
La mia ERRE
Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!
[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]