Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
simonecannavale
akrapovic megaphone per r6 quello che hai postato e' uscito nel 2006!non e' omologato ed e' lo scarico piu' bello che ci sia per quella moto!!!io l'ho montato per poco anche sul mio ninja ma nn ci stava bene!
sicuramente l'hp ha copiato la forma da questo anche perche l'hydroform e' uscito molto dopo...fatto sta che l'akrapoic a mio avviso e' la migliore ditta di scarichi!!ho sempre avuto akrapovic e come fattura,rifinitura,carbonio e collettori e' la n1...non si vede una saldatura niente di niente!e' i collettori ovali che fa sono a dir poco spettacolari!
quoto. Akrapovic,basta la parola.:wink_:
-
Citazione:
triplexperience
quoto. Akrapovic,basta la parola.:wink_:
non riesco a capire xchè non facciano scarichi specifici x la Speed 05/10
-
molto bello... fara' anche un bel suono...!!!..
-
Citazione:
Speed-Fire
non riesco a capire xchè non facciano scarichi specifici x la Speed 05/10
in fiera quest'anno glielo chiesto, risposta sicuramente data da un coglione:
" forse perche' di speed non se ne vendono!"
al che mi giro per andarmene e mi risponde un altro sicuramente piu' intelligente dicendomi che non si vogliono mettere in concorrenza con Arrow.
Io penso che se facessero qualcosa visto la loro qualita' venderebbero e anche molto
-
é come non metterlo...conosco uno che lo aveva montato su una 955 :D:D :ph34r:
é un silenziatore da montare su una moto che ha una marmitta prima del silenziatore (come appunto la r6...) e non su una moto come la speed che ha solo collettori e poi direttamente il silenziatore :D
-
Citazione:
Fux
ma difatti lo scarico che ho postato non è nemmeno per speed solo che assomiglia in modo dubbio al mio hp
http://www.forumtriumphchepassione.c...1&d=1294020089
e forse se devo essere sincero il fatto che sia più corto mi potrebbe piacere ancora di più. Ma va a gusti.
Personalmente ero per il doppio sulla speed ma poi ho scelto il singolo basso e devo dire che non sono per niente pentito
Fux che mappa usi per l' HP Hydroform?
molto più bello l'hydroform a parere mio...ha la superficie più regolare e una forma più sinuosa. è anche vero che questo mi sa più di ignorante, nel senso di "cattivo"!
-
Citazione:
fab-fabrizio
in fiera quest'anno glielo chiesto, risposta sicuramente data da un coglione:
" forse perche' di speed non se ne vendono!"
al che mi giro per andarmene e mi risponde un altro sicuramente piu' intelligente dicendomi che non si vogliono mettere in concorrenza con Arrow.
Io penso che se facessero qualcosa visto la loro qualita' venderebbero e anche molto
c'è sicuramente un motivo commerciale,non certo tecnico. Obiettivamente,assieme a pochissime altre marche,loro sono una spanna sopra in tutte le loro realizzazioni,anche a livello puramente prestazionale.
-
Citazione:
matteo_b84
Fux che mappa usi per l' HP Hydroform?
molto più bello l'hydroform a parere mio...ha la superficie più regolare e una forma più sinuosa. è anche vero che questo mi sa più di ignorante, nel senso di "cattivo"!
al momento mi hanno fatto una cosa a banco i miei meccanici ma se tolgo il dbkiller è abbastanza un disastro, fiamme blu tipo jet e scoppi a rilascio. Con il dbkiller ma tagliato ho eliminato il problema. In entrambi i casi la moto comunque gira perfettamente senza vuoti significativi.
So che mi ostieranno dietro adesso tutti, perchè la centralina della speed è completamente programmabile, ma io non posso andare dai miei meccanici a dirgli di imparare ad usare il tune ecu. Alla fine metterò la power commander 5 e vaffanculo
-
sinceramente a me non pice
-
montato su di un gsxr faceva fiammate da 1metro e mezzo...