molto bello... fara' anche un bel suono...!!!..

in fiera quest'anno glielo chiesto, risposta sicuramente data da un coglione:
" forse perche' di speed non se ne vendono!"
al che mi giro per andarmene e mi risponde un altro sicuramente piu' intelligente dicendomi che non si vogliono mettere in concorrenza con Arrow.
Io penso che se facessero qualcosa visto la loro qualita' venderebbero e anche molto
http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

é come non metterlo...conosco uno che lo aveva montato su una 955![]()
é un silenziatore da montare su una moto che ha una marmitta prima del silenziatore (come appunto la r6...) e non su una moto come la speed che ha solo collettori e poi direttamente il silenziatore![]()

Ultima modifica di matteo_b84; 03/01/2011 alle 11:43 Motivo: UnionePost automatica
al momento mi hanno fatto una cosa a banco i miei meccanici ma se tolgo il dbkiller è abbastanza un disastro, fiamme blu tipo jet e scoppi a rilascio. Con il dbkiller ma tagliato ho eliminato il problema. In entrambi i casi la moto comunque gira perfettamente senza vuoti significativi.
So che mi ostieranno dietro adesso tutti, perchè la centralina della speed è completamente programmabile, ma io non posso andare dai miei meccanici a dirgli di imparare ad usare il tune ecu. Alla fine metterò la power commander 5 e vaffanculo
"

sinceramente a me non pice
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

montato su di un gsxr faceva fiammate da 1metro e mezzo...
LUNGA VITA ALLA FATA TURBINA