Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
barracuspide
Beh, in quel caso non hai che da riprenderla in mano e darti da fare :wink_:
Per quanto mi riguarda non è necessario investire una fortuna in lezioni, se uno è motivato impara anche da solo :wink_:
PS: mi scuso per l'OT
ringrazio per l'OT ... e me ne scuso anch'io .... :tongue::biggrin3:
-
Fighissimo il Downill!! :oook:
Sono stato compagno di scuola dalle elementari alle superiori di Alan Beggin, campione italiano assoluto (di qualsiasi categoria) di Downhill, e devo dire che, oltre a non aver mai visto tanta passione e dedizione per lo sport in vita mia, dai suoi racconti, i video e gli articoli si capiva come fosse una disciplina frequentata da persone vere anche ai livelli altissimi in cui competeva lui.. Dei veri sportivi, pazzi come pochi altri!
-
Citazione:
VonRichthofen
mah guarda....io vedo mio zio pensionato che da anni insieme ad altri pensionati tra cui molti padri di miei amici,vanno con le bici da corsa e spendono fior di centinaia a volte migliaia di € per upgrade che neanche corridori professionisti hanno.....poco prima di natale mi aveva detto che si era "regalato" un paio di cerchioni in non so che materiale da 1300€.
boh....
se poi ci aggiungi che "il motore"che hanno(le gambe)non và un cazzo ecco che così fai girare solo l'economia di chi vende ricambi:biggrin3:
-
Citazione:
Strega Klà
Dai Natan...segui i consigli di Barra che ti troverai sicuramente bene......
te lo raccomando.....:dry::tongue:
Il 2010 è passato e tu respiri e (penso) cammini ancora. Non capisco di cosa ti lamenti.
-
Citazione:
oldbonnie
Ad ognuno le sue passioni...e si sa che le passsioni costano...ma danno tante soddisfazioni...:coool:
la penso anchio cosi..!!!:oook::oook:
-
Citazione:
streettissimo
Fighissimo il Downill!! :oook:
Sono stato compagno di scuola dalle elementari alle superiori di Alan Beggin, campione italiano assoluto (di qualsiasi categoria) di Downhill, e devo dire che, oltre a non aver mai visto tanta passione e dedizione per lo sport in vita mia, dai suoi racconti, i video e gli articoli si capiva come fosse una disciplina frequentata da persone vere anche ai livelli altissimi in cui competeva lui.. Dei veri sportivi, pazzi come pochi altri!
eeheheh beh dopo aver fatto il mio primo muro in discesa verticale da 6 metri ho scopert che ci vogliono anche le chiappe molto strette per non lasciare scappare la strizza!!!
-
fanno upgrade anche di nandrolone che a noi nemmeno il NOS... gli stradisti intendo
-
c'è una cosa che non capisco.
in molti comprano la bici per tenersi in forma,e poi la alleggeriscono a manetta.
è come se comprassi un manubrio da 10kg, e poi lo riempissi di buchi per renderlo piu' leggero.
-
Citazione:
emz
c'è una cosa che non capisco.
in molti comprano la bici per tenersi in forma,e poi la alleggeriscono a manetta.
è come se comprassi un manubrio da 10kg, e poi lo riempissi di buchi per renderlo piu' leggero.
infatti trascurano il motore
-
Citazione:
armageddon
infatti trascurano il motore
ma che,
questi, vanno addirittura in discesa.
tranqui,
sono in perenne scazzo mode on.
ma comunque,vanno in discesa.