fatti un enduro.... tanti lividi!! :w00t:
Visualizzazione Stampabile
fatti un enduro.... tanti lividi!! :w00t:
In ottobre con 15°, a Misano, le K2 intreract sono andate a farsi benedire in pochi giri e non solo le mie ma anche quelle degli altri
Non metterti a ridere, ma secondo me con temperature inferiori a 10° è meglio girare con gomme tipo sportsmart o roadsmart
http://img708.imageshack.us/img708/5559/imag0218k.jpg
A Misano è quasi sempre cosi,difficile come asfalto perchè c'e ne sono tre tipi diversi..........poi con temperature ancora basse è un dramma,comunque sia Pirelli sc2 che Metzeler k2 a Misano non han fatto piu 330km.........:ph34r:
a ottobre con temperatura di circa 15° ma asfalto molto freddo perchè bagnato fino alle 11 ho strappato abbastanza anche la D211GP in mescola dura, mentre il mio socio strappava una media.
già la pista è impegnativa per le gomme, mettici il freddo e un assetto non adatto ad una pista così lenta e la gomma se ne va!
E se provassi quelle pirelli Supercorsa che ho su? Pero' son DOT07....
Ci faccio un paio di giri e vedo come vanno, tanto se le strappo le cambio.
Nel frattempo ho fatto spese! :rolleyes:
Preso (per quando sara' un po' piu' caldo) un treno di K2 int + 1 post K1 int nuove a un prezzaccio!
Poi ho preso un motore di serie di scorta!
E pure le 2 chiavi dinamometriche! Ora sono povero ma pronto a lavorare sulla bimba! Mauro poi ti dovro' ordinare 2 cosette. :wink_:
Azzz!!!:ph34r:
Certo la tua moto di coppia da scaricare ne ha un bel po'!
Ho gia' un 125 verde da cross! Conosco bene i lividi! :rolleyes:
non è una questione di coppia ,ma di temp e/op ressioni,e mettici pure l'assetto.La k2 che avevo al tday era ridotta molto peggio ed era luglio;io vado meno di reg ed ho una tiger,eppura era maessa malissimo.
Al mugello ilk 18 di ottobre l'aria era a 13°,l'asfalto molti meno,ma le k2 non si strappavano,te lo ricordi Ale?
Sai che non me la ricordo?
Io per adesso non ho mai strappato, pero' a Misano ci son stato 1 volta sola mezza giornata e con le K3 int finite, girando anche pianino sui 2.00 di passo con la Street.
Al Mugello le K2 andavano da dio, consumo regolare e mai fatto scherzi, e li giravo 2.15/2.16 e non era certo caldo.
La pista dove ho fatto fuori piu' gomma e' Adria, spalla sx del post, pero' consumata bene.
Boh. Mauro quando prendi delle GP usate avvisami che ne voglio anch'io!
Altra cosuccia, il sensore GPS per il mio cruscotto AIM costa la bellezza di 420 euro!!!
Pero' ho trovato in offerta una Smartycam (versione dell'anno scorso, senza antenna esterna aggiuntiva) a 640, quasi quasi per la differenza....
Se non sapete cos'e' la Smartycam e' quest'oggetto del demonio qua'!
SmartyCam, the only on-board camera with real-time data overlay
Cioe' oltre ha fare i filmati con in sovraimpressione tutti i dati, tempi, accelerazionio, marce, giri, fornisce anche i dati dei sui GPS e accelerometri al cruscotto MXL, inclusi intermedi e velocita' GPS. :homer:
Al venerdì al tday ,girando con pressioni troppo alte e poco precarico al mono,ho scolpito un kenion sulla spalla sx delle k2;ti ricordi? ALE72 le vide al sabato che non girai;era caldo ed io andavo molto tranquillo,la colpa era di sospensioni e press. Per me fai bene ad avere due gomme se vai a febbraio;le k2 e delle stradali.Al mugello c'erano 10° o poco più e giravi bene con le k2,ma l'asfalto di misano è diverso,perciò mi porterei una gomma alternativa.
Io me la ricordo......LA TUA GOMMA................:ph34r: