Anche se e' ancora Gennaio sto' cominciando a preparare il ritorno in pista e visto che ho la bimba nuova da provare, sara' il piu' presto possibile, spero a fine Febbraio a Misano.
Ora veniamo al punto, visto che le gomme che ho su' non credo siano piu' utilizzabili (Supercorsa dot 07 ferme da 1 anno montate) che gomme montare visto che le temperature saranno sicuramente basse?
Io vorrei restare su Metzeler Interact perche' le ho su' sulla Street (K2) e vorrei, almeno per le prime uscite, iniziare con qualcosa che conosco, visto che gia' dovro' imparare a capire la moto e a dare un setting base alle sospensioni.
Secondo voi K2 davanti e K1 dietro potrebbe essere una buona combinazione? Conoscendo Misano la mia paura e' sopratutto di strappare il posteriore e non ho ancora capito se col freddo e' meglio usare mescole piu' morbide o piu' dure. Cioe' mi pare di capire che la cosa varia a seconda della marca.
Attendo fiducioso consigli! (Mauro non mi dire D211 GP! Quelle ho intenzione assolutamente di provarle, ma non subito! )