Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
davidMJF
Scusami è fux... ma la battuta di sterzo con il fatto che lui senta la moto chiudere non c'entra na mazza, mica arrivi a battuta sterzo quando pieghi! :biggrin3:
La battuta di sterzo rotta può invece essere ( e penso fux indendessie questo) sinonimo che l'avantreno ha preso una bella botta e che andrebbe fatto controllare, cosa che sinceramente andrebbe sempre fatta dopo un incidente (come giustamente ti è stato consigliato!). :wink_::wink_:
si intendevo dire questo, non sono stato chiaro. Io per una scivolata del cazzo l'anno scorso ho quasi rotto la piastra inferiore
-
Citazione:
Fux
si intendevo dire questo, non sono stato chiaro. Io per una scivolata del cazzo l'anno scorso ho quasi rotto la piastra inferiore
dillo a me.........
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._1401966_n.jpg
-
Citazione:
nilo675
Ragazzi dopo un piccolo incidente con un auto, la moto si comporta in maniera anomala e chiude l'anteriore molto bruscamente...consigli??
Forchè storte ??
Grazie mille a tutti in anticipo
porca vacca portala da un bravo mecca che sa il fatto suo!!
non si scherza con queste cose!!:blink:
-
Citazione:
davidMJF
figa che dolore
-
Farei poco allarmismo dato che lui stesso ha detto che la gomma è a 0.5 anziche i 2.2 canonici.... È come averla a terra!!
-
Citazione:
simotriple
Farei poco allarmismo dato che lui stesso ha detto che la gomma è a 0.5 anziche i 2.2 canonici.... È come averla a terra!!
ma infatti il problema è già appurato, siamo io e fux che ci dilunghiamo! :D
Con gomme a 0.5 è grassa se gira lo sterzo!
-
Citazione:
davidMJF
ma infatti il problema è già appurato, siamo io e fux che ci dilunghiamo! :D
Con gomme a 0.5 è grassa se gira lo sterzo!
con 0,5 gira sul cerchione quasi
-
Citazione:
armageddon
con 0,5 gira sul cerchione quasi
ecco....
-
-
Citazione:
nilo675
Ok forse ho risolto, infatti la pressione della gomma anteriore è 0.5 bar forse può dipendere da questo...domani la provo e vi sò dire...grazie mille a tutti per l'interessamento
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: