Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garnett
ricordatevi una cosa fondamentale, i range expander aumentano sì la portata del segnale wi-fi,ma dimezzano la velocità.
Che se uno la rete solo navigare diciamo che non è un problema... salvo casi casi limite.
-
Citazione:
Sandro
questito tecnlogico:
ho il modem di fastweb e la wi-fi non arriva a in tutte le stanze di casa mia (e non è Versaille)
posso mettere a questo cesso di modem un antenna agginutiva che mi amplifichi il segnale??
spendendo il giusto (max 20euro) altrimenti se la spesa è maggiore vale la pena prendere un modem migliore...
ma siccome il modem fastweb è in comodato e qualsiasi cosa succede vengono e me lo cambiano aggratis (come è già successo quando prese un fulmine..)
preferirei la cosa dell'antenna..
consigli? pareri?
Hai detto la parola magica... Nel 80% dei casi i modem dati in comodato o regalati nelle varie offerte ADSL, sono molto scarsi.
Il mio consiglio è quello di comprarti un modem/router di fascia alta senza badare a spese.
Io 3 anni fa ho fatto così (ho un ottimo USROBOTICS) e mi trovo benissimo.
-
Citazione:
Chinaski
Hai detto la parola magica... Nel 80% dei casi i modem dati in comodato o regalati nelle varie offerte ADSL, sono molto scarsi.
Il mio consiglio è quello di comprarti un modem/router di fascia alta senza badare a spese.
Io 3 anni fa ho fatto così (ho un ottimo USROBOTICS) e mi trovo benissimo.
:yess::yess::yess:
Ma so sordi... che poi in realtà alla lunga risparmi se ti fai togliere il comodato "di abuso".
-
Citazione:
Sandro
questito tecnlogico:
ho il modem di fastweb e la wi-fi non arriva a in tutte le stanze di casa mia (e non è Versaille)
posso mettere a questo cesso di modem un antenna agginutiva che mi amplifichi il segnale??
spendendo il giusto (max 20euro) altrimenti se la spesa è maggiore vale la pena prendere un modem migliore...
ma siccome il modem fastweb è in comodato e qualsiasi cosa succede vengono e me lo cambiano aggratis (come è già successo quando prese un fulmine..)
preferirei la cosa dell'antenna..
consigli? pareri?
Appartamento 40 mq a PISA (ZONA CNR) rif.... - Pisa (10850726) - Kijiji Italia
:tongue: :biggrin3:
-
Citazione:
Acme
Questa non l'ho capita.
-
Citazione:
Geez
ma, se te lo cambiano gratis, non potersti fare in modo che al tuo succeda qualcosa (:rolleyes:) così da fartelo sostituire con magari uno migliore e più performante?
diciamo che ho già provato, quando me l'ha fritto il fulmine, me ne hanno dato un altro, ma va uguale
-
metti un ruoter wireless SERIO.
Quelli in comodato, te li fanno pagare come oro, invece sono MERDA.
-
Citazione:
Sandro
diciamo che ho già provato, quando me l'ha fritto il fulmine, me ne hanno dato un altro, ma va uguale
lo metti nel microonde e ne chiudi un'altro
-
Citazione:
Acme
sto in barbaricina, no aspetta mi trasferisco a cisanello... gao...:tongue:
(barbaricina: quartiere di pisa o meglio la beverly hills di Pisa
cisanello: quartiere un pò più popolare...)
gao: tipica interazione pisana
-
Citazione:
hansel
Questa non l'ho capita.
Nel mio vecchio appartamentino di 40mq qualunque WiFi era sufficiente... :biggrin3: ne ho indicato uno zona Pisa :rolleyes:
Citazione:
Sandro
sto in barbaricina, no aspetta mi trasferisco a cisanello... gao...:tongue:
(barbaricina: quartiere di pisa o meglio la beverly hills di Pisa
cisanello: quartiere un pò più popolare...)
gao: tipica interazione pisana
:laugh2:
ho qualche amico da quelle parti... anche loro hanno problemi con il WiFi, deve essere la zona, i Pisani non lo sanno usare :laugh2:
GAO