Finalmente torna quello da superare al Brunek............:biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
Finalmente torna quello da superare al Brunek............:biggrin3:
per una volta mamma Triunz ha recuperato qualche punto :biggrin3:
Ottima notizia, ci si vede per le strade di CT!
Contento per te che tutto sia finito più che bene.
era il post che aspettavo , ero veramente curioso di sapere come finiva
piccola osservazione e/o domanda , ma non e che per caso sia meglio far controllare il serraggio dei bulloni "interni" ?:blink:
sono contento che sia finita in maniera positiva e che tutti si siano adoperati nel migliore dei modi :wink_:
P.S.: sono dell' idea che se c' e' qualcuno che non sa come comportarsi in una comunita virtuale sia proprio chi ti ha dato del terrorista
io in un forum come questo mi aspetto che siano riportate SEMPRE vicende come questa , che , grazie a dio non e il tuo caso , ma poteva finire in tragedia .Dopo chi sa se i personaggi ti davano del Kamikaze :sick:
bene così allora tutto è bene....
complimenti all'officina di catania!
Beh, io non la butterei giu' cosi' dura, se si vede pausa ( giustificatissima ), che c'e' stata tra il verificarsi dell'evento e la sua soluzione :rolleyes:
Per quanto mi riguarda, il primo post è stato scritto proprio nel periodo in cui ero tornato ad interessarmi alla Tigerona e confessero' che, leggere quello che era successo, mi aveva colpito tantissimo, sia per l'evento meccanico in se ma, soprattutto, per la vera e propria botta di cxxx che ha fatto si che il mio Concittadino si facesse poco o nulla. Per un attimo, nella mia testa ho sperato che fosse un falso, lo confesso ma, in ogni caso, la cosa non mi ha impedito di divenire proprietario di una bella Tiger.:w00t:
Lampeggioni di buona sorte!
forse ho capito male il tuo intervento , ma io non mi riferivo a Gioromano , assolutamente , ma a chi l' ha criticato pesantemente ( questo e il motivo per cui aveva chiuso il post precedente ) solo perche riteneva il suo intervento troppo estremista
anche io sono preoccupato da questo fatto , ma ritengo giusto e anche doveroso , in un forum dedicato alle triumph e in particolare a questa sezione Tiger/Sprint che venga riportato un fatto che io trovo assolutamente grave
( si puo discutere che un errore ci possa stare , anche se lo trovo un errore molto grave )
in un altro post avevo detto a gioromano che il finale di questa storia a me interessava molto , ma solo dopo la conclusione certa di tutto , come e accaduto