Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
s-one675
ti sei fatto per tempo France ,avanti che è giugno!!:w00t:
mi sono fatto per tempo per fare con calma e poter sentire anche la direzione del circuito senza troppe pressioni..:wink_:
lo sai che poi io col lavoro sono un pò ristretto come orari:cry::cry:, quindi appena sò qualcosa di certo, cerco 10 minuti per andare ad informarmi :oook:
-
via via Organizziamociiiiiiii
-
Giugno per iniziare è un po' tardino, no :rolleyes:???
Io ,il 13 aprile ,vorrei iniziare le danze al mugello con il ktm track day (mercoledì),bisso lunedì 16 maggio sempre al muggio,e giugno non ho ancora programmi,ma dopo un circuito mondiale non so se avrò volgia di magione,che fra l'altro è anche peggio di varano.Vorrei provare vallelunga,consapevole che a luglio mi sparerò 3 giorni al tday....
Cmq resto sintonizzato,basta evitare runxfun.
-
Citazione:
leo
Giugno per iniziare è un po' tardino, no :rolleyes:???
Io ,il 13 aprile ,vorrei iniziare le danze al mugello con il ktm track day (mercoledì),bisso lunedì 16 maggio sempre al muggio,e giugno non ho ancora programmi,ma dopo un circuito mondiale non so se avrò volgia di magione,che fra l'altro è anche peggio di varano.Vorrei provare vallelunga,consapevole che a luglio mi sparerò 3 giorni al tday....
Cmq resto sintonizzato,basta evitare runxfun.
:blink::blink::blink:
ma te giri solo in pistini del cavolo tipo muggio e vallelunga...:wacko::wacko::wacko::biggrin3:
beh.. ti invidio il giusto:tongue::laugh2:
Ma se vuoi venire anche a Magione a noi non fà altro che piacere:oook:
-
Citazione:
FrankyTripleR
:blink::blink::blink:
ma te giri solo in pistini del cavolo tipo muggio e vallelunga...:wacko::wacko::wacko::biggrin3:
beh.. ti invidio il giusto:tongue::laugh2:
Ma se vuoi venire anche a Magione a noi non fà altro che piacere:oook:
E' che provate certe piste,tornare in dietro è dura :rolleyes:....magione ha un asfalto da arresto ed è meno divertente di un altro pistino come varano.
Se è per fare una giornata tutti insieme se ne può parlare,ma come pista a me piace davvero poco,sopratutto adesso che ho scoperto che certe formule permettono di girare al mugello senza avere fra le palle gente che va il doppio di me.
-
Citazione:
leo
E' che provate certe piste,tornare in dietro è dura :rolleyes:....magione ha un asfalto da arresto ed è meno divertente di un altro pistino come varano.
Se è per fare una giornata tutti insieme se ne può parlare,ma come pista a me piace davvero poco,sopratutto adesso che ho scoperto che certe formule permettono di girare al mugello senza avere fra le palle gente che va il doppio di me.
MA INFATTI TI CAPIACO E TI Dò RAGIONE!!:wink_:
COMUNQUE LO SPIRITO è PROPRIO QUELLO DI CUI PARLAVI TE, ANCHE SE CAPISCO PURE CHE QUEI SOLDI Lì SAREBBERO QUASI BUTTATI PER IL TUO PROGRAMMA DI PISTATE!!:oook:
-
Insomma una manica di froci tutti insieme appassionatamente?????
ci sto!!!! fa sapere le date io generalmente mi posso organizzare di settimana in settimana, ma in quel periodo non dovrei avere lavoro....
-
Citazione:
simone160
Insomma una manica di froci tutti insieme appassionatamente?????
ci sto!!!! fa sapere le date io generalmente mi posso organizzare di settimana in settimana, ma in quel periodo non dovrei avere lavoro....
ovvio:coool:
prevedi già il tuo licenziamento??:rolleyes::biggrin3:
-
Citazione:
FrankyTripleR
MA INFATTI TI CAPIACO E TI Dò RAGIONE!!:wink_:
COMUNQUE LO SPIRITO è PROPRIO QUELLO DI CUI PARLAVI TE, ANCHE SE CAPISCO PURE CHE QUEI SOLDI Lì SAREBBERO QUASI BUTTATI PER IL TUO PROGRAMMA DI PISTATE!!:oook:
I soldi in pistate non son mai buttati :wink_:,ma per magione io devo considerare anche il furgone in affitto,che ben che vada ,sono 50-60 euro in più (trovando qualche compare e questo è semplice);devo trovare qualcuno che me lo consegni di domenica ,altrimenti si raddoppia.Alla fine mi vien 70-80 euro meno del mugello....
-
Citazione:
FrankyTripleR
ovvio:coool:
prevedi già il tuo licenziamento??:rolleyes::biggrin3:
no quest'anno prevedo gia' un mese di ferie prima visto che luglio e agosto avro' da fare con una manica di terribli muratori indiani:cry::cry::cry::cry:
Speriamo non siano tutti triplefnoik:biggrin3::biggrin3: