Visualizzazione Stampabile
-
un po' estremizzato ma abbastanza rispondente alla realtà...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rookie
è di Bruno Bozzetto, è autoironia... però un po' casinisti lo siamo :ph34r:
Quella sul caffé mi sono detto: evviva l'Italia :w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
natan
poi ci lamentiamo che i baristi aprono i bar all'estero... :cry:
-
Citazione:
natan
Cosi ti fai qualcosa di diverso:rolleyes:
-
Citazione:
rookie
poi ci lamentiamo che i baristi aprono i bar all'estero... :cry:
Dai! Sul rispetto dei pedoni, dei parcheggi, dell'utente ad uno sportello .... sono pienamente daccordo .... ma che poi tutti debbano avere lo stesso piacere, lo stesso gusto, lo stesso caffé mi sembra una stronzata ... sono stato gerente di bar e ristoranti e il fatto che i clienti chiedano cose diverse non mi ha mai dato fastidio ... é un diritto quello di non conformarsi proprio su tutto .... :wink_:
-
Citazione:
natan
Dai! Sul rispetto dei pedoni, dei parcheggi, dell'utente ad uno sportello .... sono pienamente daccordo .... ma che poi tutti debbano avere lo stesso piacere, lo stesso gusto, lo stesso caffé mi sembra una stronzata ... sono stato gerente di bar e ristoranti e il fatto che i clienti chiedano cose diverse non mi ha mai dato fastidio ... é un diritto quello di non conformarsi proprio su tutto .... :wink_:
ognuno per se, ad ognuno i propri gusti... poi nel "collettivo" siamo disorganizzati. Ci sono i pro e i contro
-
Citazione:
rookie
ognuno per se, ad ognuno i propri gusti... poi nel "collettivo" siamo disorganizzati. Ci sono i pro e i contro
esattamente, i pro e i contro .... bisogna solo non confondere i comportamenti sociali con quelli individuali ... :wink_:
-
Pero' questo cartone o è vecchio o è per bambini ,manca tutta la parte di puttanopoli
-
Citazione:
noris
:laugh2::laugh2:.....direi che ci ha preso in pieno........
-
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
natan
quoto natan..!!!