Visualizzazione Stampabile
-
Guarda Questa Alpinestars' Durban Gore-Te, costa un bel pò, ma credo sia perfetta
<script src='http://img830.imageshack.us/shareable/?i=6526big.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript>http://img830.imageshack.us/img830/6397/6526big.jpg</noscript>
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TIGRE SIBERIANA
e il Tiger 955? Immagino sia andato in "pensione":rolleyes:
a malincuore si!:cry:
avevo voglia di cambiare e la xc è uscita al momento giusto!
Citazione:
Nicos
Guarda Questa Alpinestars' Durban Gore-Te, costa un bel pò, ma credo sia perfetta
<script src='http://img830.imageshack.us/shareable/?i=6526big.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript>
http://img830.imageshack.us/img830/6397/6526big.jpg</noscript>
l'ho provata e mi è anche piaciuta,infatti è tra le probabili scelte
-
Citazione:
AUDAX
!
ciao Audax,
io ti consiglio la giacca Sand di rev'it, ha un rapporto prezzo qualita' inarrivabile :wink_: ma anche la Dragon (prodotto mooolto furbo e a prezzo inaudito), collaudata all'elefante da alcuni utenti....risultati eccezionali :wink_:
se vuoi spendere un po' di piu' e avere anche un tessuto esterno ancora piu' sicuro oppure delle membrane ancora piu' prestazionali, e' sempre ottima la Cayenne pro e la nuovissima Defender gtx (gore-tex)
sono prodotti leggeri e confortevolie che non possono deludere.
per altri dettagli e qualsiasi dubbio,sono qui :wink_:
ciao
-
Citazione:
everts76™
ciao Audax,
io ti consiglio la giacca
Sand di rev'it, ha un rapporto prezzo qualita' inarrivabile :wink_: ma anche
la Dragon (prodotto mooolto furbo e a prezzo inaudito), collaudata all'elefante da alcuni utenti....risultati eccezionali :wink_:
se vuoi spendere un po' di piu' e avere anche un tessuto esterno ancora piu' sicuro oppure delle membrane ancora piu' prestazionali, e' sempre ottima la
Cayenne pro e la nuovissima
Defender gtx (gore-tex)
sono prodotti leggeri e confortevolie che non possono deludere.
per altri dettagli sono qui :wink_:
ciao
Se non avessi una giacca del genere avrei preso sicuramente una Sand , è stata premiata anche da una rivista tedesca come miglior rapporto prezzo qualità del suo settore
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
Se non avessi una giacca del genere avrei preso sicuramente una Sand , è stata premiata anche da una rivista tedesca come miglior rapporto prezzo qualità del suo settore
esattamente....:wink_: il premio l'avevo dato in anteprima anche personalmente :biggrin3::tongue:
-
grazie everts,la defender mi piace un sacco,ma ho anche visto la everest gtx... oh mamma quanto è bella!!!, ma tu le vendi? la hai la everest? e tra la everest la clover tekno e la spidi ergo expedition ( che pagherei un 25/30% di meno rispetto gli 850 € del listino) quali consigli e perchè?
-
Citazione:
AUDAX
grazie everts,la defender mi piace un sacco,ma ho anche visto la everest gtx... oh mamma quanto è bella!!!, ma tu le vendi? la hai la everest? e tra la everest la clover tekno e la spidi ergo expedition ( che pagherei un 25/30% di meno rispetto gli 850 € del listino) quali consigli e perchè?
la defender ce l'ho (come tutte le altre rev'it citate) , le everest no...secondo me è fuori prezzo...e ha dei plus interessanti ma non fondamentali rispetto al resto della produzione :wink_:
la clover tekno e' molto pesante....non l'ho trovata ne bella esteticamente ne confortevole..poi sono cose soggettive.inoltre le membrane clover nn sono speciali.
i prodotti spidi non li conosco da vicino, ma hanno delle membrane antiacqua non sempre all'altezza...e in questo caso e' un prodotto molto diverso da clover, soprattutto x il tessuto esterno utilizzato che non e' il massimo x antiabrasione..(mentre clover e' omologato) essendo un cordura 500D trattato al teflon, che offre molto comfort ma meno sicurezza :wink_:
a me piacciono molto la cayenne pro e la sand...che si posizionano proprio a perfetto compromesso tra comfort, efficacia delle membrane e sicurezza :wink_: oltre ad avere costi interessanti...
poi vedi tu...
-
REV'IT ...senza discutere !
magari la cayenne ...è bellissima ........
everts una garanzia ! ( ciao Guido mi spiace per il sisgusto del server !!! )
-
Citazione:
flu
REV'IT ...senza discutere !
magari la cayenne ...è bellissima ........
everts una garanzia ! ( ciao Guido mi spiace per il sisgusto del server !!! )
grazie a te Flu....
mi rialzero' un'altra volta...:wink_:
-