Ultima modifica di AUDAX; 04/02/2011 alle 11:02 Motivo: UnionePost automatica
TCP Rider Senior
ciao Audax,
io ti consiglio la giacca Sand di rev'it, ha un rapporto prezzo qualita' inarrivabilema anche la Dragon (prodotto mooolto furbo e a prezzo inaudito), collaudata all'elefante da alcuni utenti....risultati eccezionali
se vuoi spendere un po' di piu' e avere anche un tessuto esterno ancora piu' sicuro oppure delle membrane ancora piu' prestazionali, e' sempre ottima la Cayenne pro e la nuovissima Defender gtx (gore-tex)
sono prodotti leggeri e confortevolie che non possono deludere.
per altri dettagli e qualsiasi dubbio,sono qui
ciao
Ultima modifica di everts76™; 04/02/2011 alle 15:05
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
grazie everts,la defender mi piace un sacco,ma ho anche visto la everest gtx... oh mamma quanto è bella!!!, ma tu le vendi? la hai la everest? e tra la everest la clover tekno e la spidi ergo expedition ( che pagherei un 25/30% di meno rispetto gli 850 € del listino) quali consigli e perchè?
la defender ce l'ho (come tutte le altre rev'it citate) , le everest no...secondo me è fuori prezzo...e ha dei plus interessanti ma non fondamentali rispetto al resto della produzione
la clover tekno e' molto pesante....non l'ho trovata ne bella esteticamente ne confortevole..poi sono cose soggettive.inoltre le membrane clover nn sono speciali.
i prodotti spidi non li conosco da vicino, ma hanno delle membrane antiacqua non sempre all'altezza...e in questo caso e' un prodotto molto diverso da clover, soprattutto x il tessuto esterno utilizzato che non e' il massimo x antiabrasione..(mentre clover e' omologato) essendo un cordura 500D trattato al teflon, che offre molto comfort ma meno sicurezza
a me piacciono molto la cayenne pro e la sand...che si posizionano proprio a perfetto compromesso tra comfort, efficacia delle membrane e sicurezzaoltre ad avere costi interessanti...
poi vedi tu...
REV'IT ...senza discutere !
magari la cayenne ...è bellissima ........
everts una garanzia ! ( ciao Guido mi spiace per il sisgusto del server !!! )
the best is yet to come......
cmq se puoi arrivare a 600 euri... io mi prenderei la Belstaff Long Way
di listino supera le 800 ma online la si trova a 600 circa
http://www.motorama.it/giacca-longway-P3776.htm#
Ultima modifica di Millejager; 05/02/2011 alle 13:30