A me capita, ho il nervo dell'orecchio sinistro che non trasmette piu il segnale al cervello, finche vado in moto nessun problema, quando scendo a volte cado. Na cosa strana assai, mi accade anche in macchina dopo lunghi tragitti o in aereo.
Visualizzazione Stampabile
A me capita, ho il nervo dell'orecchio sinistro che non trasmette piu il segnale al cervello, finche vado in moto nessun problema, quando scendo a volte cado. Na cosa strana assai, mi accade anche in macchina dopo lunghi tragitti o in aereo.
mi succede in inverno ed ho fatto caso in quei periodi che covavo forti raffreddori o ero in stato influenzale più o meno marcato o da poco superati entrambi e quindi ancora non perfettamente guariti.
il disagio,che avvertivo solo in moto perdura per anche 2/3 settimane ed è particolarmente sentito fermo al semaforo dove la sensazione di vacillare è più forte.
Potrebbe certo essere anche una labirintite ma probabilmente è u. qualcosa di più leggero e passeggero.non mi preoccuperei se i sintomi sono lievi anche se certo lascerei la moto a casa.
Mai
in pista mi è successo, ma era per il troppo caldo,
mai girare a binetto il 26 agosto con 36° gradi di temperatura esterna.
potrebbe essere un orecchio raffreddato e intasato da muco ...
come sai il senso dell'equilibrio risiede lì
La mia zav soffre molto. Se faccio strade piene di curve e mi lancio un pò le vengono giramenti di testa vomito ecc...
Comunque mi permetto di consigliarti di usare i coni per pulire il cerume, a me da un gran aiuto, ogni 3 o 4 mesi, porta via un sacco di zozzo invisibile