Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leo67
Volevo ringraziare su questo forum l'utente Roby1774,amico di Firenze che mi ha venduto un po' di accessori (in ottime condizioni ) poichč sabato scorso sono stato a casa sua a fargli visita visto che č in convalescenza per una piccola operazione. Dopo aver cazzeggiato un po' mi ha stretto bene il cannotto di sterzo con la dinamometrica ( era lente ovviamente ),qundi smontato il manubrio ,nel rimontarlo mi ha ingrassato con il grasso al rame tutte le viti,serrate sempre con la dinamometrica insieme alla piastra superiore,regolato e ingrassato il filo della frizione e infine settato le sospensioni. Un saluto e via a casa mia. Potrą sembrare una cazzata, ma sono cose che apprezzo e che danno il peso delle persone....grazie Roby!:wink_:
Minkia... e meno male che e' in convalescenza dopo un'operazione :blink:
Se stava bene? Ti cambiava anche le gomme? :tongue:
Complimenti a Roberto ;)
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Minkia... e meno male che e' in convalescenza dopo un'operazione :blink:
Se stava bene? Ti cambiava anche le gomme? :tongue:
Complimenti a Roberto ;)
le gomme no, ma il cambio olio me lo faceva!:laugh2::laugh2:
-
Grande Roby, peccato che ultimamente si connette poco al forum!
-
Citazione:
s-one675
Grande Roby, peccato che ultimamente si connette poco al forum!
Con tutti gli scassacazzo che vanno a casa sua a farsi sistemare la moto, evidentemente ha poco tempo per star connesso
:D :D :D :D :D :D
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Con tutti gli scassacazzo che vanno a casa sua a farsi sistemare la moto, evidentemente ha poco tempo per star connesso
Giusto!!:laugh2::laugh2:
-
-
-
Citazione:
Sam il Cinghio
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
-
complimenti a roby!!!!
un grande esperto di sospensioni e non solo!
-
Roby e' una garanzia...:wink_:
Leo se volevi portarla fin qua' te li facevo anche io quei lavoretti :rolleyes: