Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da s-one675 Grande Roby, peccato che ultimamente si connette poco al forum! Con tutti gli scassacazzo che vanno a casa sua a farsi sistemare la moto, evidentemente ha poco tempo per star connesso
https://inmotocolcinghio.wordpress.com/
Originariamente Scritto da Sam il Cinghio Con tutti gli scassacazzo che vanno a casa sua a farsi sistemare la moto, evidentemente ha poco tempo per star connesso Giusto!!
Originariamente Scritto da Sam il Cinghio Con tutti gli scassacazzo che vanno a casa sua a farsi sistemare la moto, evidentemente ha poco tempo per star connesso
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
complimenti a roby!!!! un grande esperto di sospensioni e non solo!
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Regole del Forum