Visualizzazione Stampabile
-
avevo letto ...per chi ama le porche....belle macchine comunque...:coool:
-
quanto costano originali?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr. Number
quanto costano originali?
mmm dipende ci sono prezzi altalenanti..
diciamo che una 356 coupè in buone condizioni di utilizzo puoi trovarla anche a 18-20.000 euro.. poi ci sono diversi modelli 356-a....356-c bigriglia o monogriglia..
la speedster (rara in europa) se restaurata non meno di 45.000-50.000 euro..
da non confondere con la cabrio che si trova anche qualcosa in meno..
da qualche anno (da quando sono storiche) inziano a costare tanto anche le prime 911 quelle di fine anni 60.. sempre molto belle...:wink_:
-
da amatore/amante delle auto d'epoca non posso che essere sprezzante verso tutto quello che è "replica" o anche modifica essenziale di un modello originale, che in questo mondo credo sia IL VALORE.
è anche vero che certe repliche della gt40 o della speedster o ancor meglio della porsche 550 le ho sempre guardate con occhio speciale, sopratutto perchè costano un sesto delle rispettive originali:coool:
qualcuno ha da prestare una 993 per qualche anno?:ph34r:
-
-
Citazione:
redcell
diciamo che una 356 coupè in buone condizioni di utilizzo puoi trovarla anche a 18-20.000 euro.. poi ci sono diversi modelli 356-a....356-c bigriglia o monogriglia..
da qualche anno (da quando sono storiche) inziano a costare tanto anche le prime 911 quelle di fine anni 60.. sempre molto belle...:wink_:
Questa replica seppure molto bella costa di base 36 mila euro, aggiungici qualche cazzatina e schizzi a 40.
A questo punto se ho la possibilità di spendere quella cifra, mi cerco un originale...
-
Finchè è una replica della casa madre ok.....ma una replica generica MAI!!
-
spettacolare! :wub::wub::wub:
-
Citazione:
redcell
Sicuro?
Secondo me x una speedster restaurata si va di molto oltre i 50.000...
-
Citazione:
NEMO
Sicuro?
Secondo me x una speedster restaurata si va di molto oltre i 50.000...
quoto di brutto:wink_: