non basta quello..... :cry::cry::cry:
Visualizzazione Stampabile
Siete delle mezze seghe :laugh2:.... Mick una volta si cominciava a correre per farsi trovare pronti per l'imbrocco primavera-estate :rolleyes:,adesso ci si mette in forma per la moto :dry:,siam caduti in basso.
Io ormai faccio il contrario;mi alleno a pallacanestro come un pazzo da fine agosto ad aprile e poi svacco,così in estate ho il ciambellone già pronto!
Ho tenuto dei corsi a piloti che vanno in pista (anche prof o semi)
Ottimi risultati con esercizi per rinforzare il collo e l'interno delle cosce
Se tutto va OK da settembre ripetiamo il corso di preparazione
Trombare ?
Non ho neanche il tempo di fare quello ! Figurati di andare in palestra, a correre, stare attento alla dieta !!!!!
Che ti devo dire, alle prime pistate vedremo. Come al solito il giorno dopo saro' uno straccio.:biggrin3:
io je do sotto con 3 dita ed un arnese a forcina che mi aiuta a destreggiarmi tra carbonare e matriciane varie :w00t:
Grandi!
mi avete fatto morire dalle risate, ci voleva proprio........... soprattutto la sessione di enduro........... :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Io da Ottobre ho ricominciato col judo 2/3 volte a settimana un'ora abbondante ad ogni sessione, dove si fanno almeno venti minuti di riscaldamento muscolare, venti di tecniche e poi gli ultimi massacranti venti minuti di randori (a terra o in piedi poco importa) che sono peggio dei 5000 siepi corsi in apnea..... da panico, però conto di ritrovarmi con più fiato rispetto all'anno scorso.