ti basta una tasca ed uno smartphone :wink_:
Visualizzazione Stampabile
ti basta una tasca ed uno smartphone :wink_:
ti batto bello io ho un Nokia da 17 euri............:linguaccia::linguaccia:@Andrea Bonnie io sinceramente avrei un po' paura a mettere il mio IPad o MacBook Air nella borsa laterale delle mia Bonnie.....con il traffico di Roma e facile urtare per non parlare delle buche,tombini ecc.........oggetti cosi' delicati dovrebbero esssere piu' al sicuro se messi in uno zaino o borsa legati al corpo del conducente:wink_:
ma adesso su TCP shop hanno messo in vendita anche i pc tablet? :blink:
:rolleyes:
Alla fine il titolo l'ho cambiato io...
... essendo pero' una discussione incentrata
sulla scelta di un tablet pc e non tanto sul tipo
di moto che lo ospitera', la sposto.
Del resto, con tutti i gufi che l'hanno annunciato...
:tongue:
dipende da che uso ne faresti tu.
se non sei un accanito navigatore pure quando esci (ma alla fine il tempo per guidare dove lo trovi? :laugh2:) magari valuta l'acquisto come già detto di uno smartphone.
ci navighi (nelle emergenze, secondo me è scomodo per un uso sistematico), hai tutti i social networks che vuoi, ci telefoni ovviamente :tongue:
se ti serve ormai quasi tutti hanno pure il GPS incorporato.
boh, dicci tu che uso ne faresti :laugh2:
quoto...
portare troppi oggetti in moto non fa per me, ho una speed che è una motoretta che non si presta a trasportare oggetti più o meno utili, quando esco vestito racing(con la tuta) a malapena riesco a mettere portafoglio e chiavi nel sottosella.
Però quando voglio con me qualche accessorio "ludico" o necessario mi vesto con l'abbigliamento in cordura, indosso lo zaino e/o marsupio...ma non è in stile naked..stona un'pò con la moto..e con lo stile rudebiker.
:laugh2::laugh2:
Mah, io con il giubbotto di pelle nera
trovo che uno zaino scuro in cordura
non ci stia affatto male, a volte il pc
portatile me lo porto dietro cosi'...
:rolleyes: