ti basta una tasca ed uno smartphone![]()
ti basta una tasca ed uno smartphone![]()
ti batto bello io ho un Nokia da 17 euri............@Andrea Bonnie io sinceramente avrei un po' paura a mettere il mio IPad o MacBook Air nella borsa laterale delle mia Bonnie.....con il traffico di Roma e facile urtare per non parlare delle buche,tombini ecc.........oggetti cosi' delicati dovrebbero esssere piu' al sicuro se messi in uno zaino o borsa legati al corpo del conducente
![]()
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
Ultima modifica di tbb800; 19/02/2011 alle 20:37 Motivo: UnionePost automatica
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
ma adesso su TCP shop hanno messo in vendita anche i pc tablet?
![]()
Alla fine il titolo l'ho cambiato io...
... essendo pero' una discussione incentrata
sulla scelta di un tablet pc e non tanto sul tipo
di moto che lo ospitera', la sposto.
Del resto, con tutti i gufi che l'hanno annunciato...
Ultima modifica di Notturno; 20/02/2011 alle 03:07
💥 • [Vendita Ricambi Originali] • 💥
.: mai confrontarsi con un cretino, chi legge potrebbe non vedere la differenza :.
⒇ [ altri accessori nel mercatino: [Carter] • [Molle] ] ⒇
dipende da che uso ne faresti tu.
se non sei un accanito navigatore pure quando esci (ma alla fine il tempo per guidare dove lo trovi?) magari valuta l'acquisto come già detto di uno smartphone.
ci navighi (nelle emergenze, secondo me è scomodo per un uso sistematico), hai tutti i social networks che vuoi, ci telefoni ovviamente
se ti serve ormai quasi tutti hanno pure il GPS incorporato.
boh, dicci tu che uso ne faresti![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
quoto...
portare troppi oggetti in moto non fa per me, ho una speed che è una motoretta che non si presta a trasportare oggetti più o meno utili, quando esco vestito racing(con la tuta) a malapena riesco a mettere portafoglio e chiavi nel sottosella.
Però quando voglio con me qualche accessorio "ludico" o necessario mi vesto con l'abbigliamento in cordura, indosso lo zaino e/o marsupio...ma non è in stile naked..stona un'pò con la moto..e con lo stile rudebiker.
![]()
Mah, io con il giubbotto di pelle nera
trovo che uno zaino scuro in cordura
non ci stia affatto male, a volte il pc
portatile me lo porto dietro cosi'...