Visualizzazione Stampabile
-
-
:rolleyes: lo sai che certi atteggiamenti.......mi danno noia, ma non riguardava te...lo sai:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ghiro75
Hanno chiuso il forum T. Milano strano era pieno di gente simpatica.....:D:D:D:D:D:D
Basta che quei due o tre personaggi scomodi e offensivi non vengano a rompere qui poi gli altri sono ben accetti.....;)
:wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
simpatica e per nulla presuntuosa direi........o se cercavi uno che aveva fatto tutte le piste d'Italia ......li c'era sempre....e che temponi....:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
ciao Ghiro come sempre .......la quota è d'obbligo.....:coool: :coool: :coool:
Ciao grande......:coool:
-
Citazione:
actarus
qui c è molti fighetti , li molti motociclisti......e poi qualche testina.....cè anche qui.....tutto il mondo è paese..
ciao actaraus....:coool: :coool: vero anche questo:wink_: :wink_: :wink_: ...ma su quel forum era un covo di pistaioli.......tutti bravi solo loro...e guai a dire che avevi fatto un secondo in meno ad Adria......perchè c'era sempre il fenomeno di turno .........:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Quoto comunque tutto il mondo è paese...parole sacrosante:coool: :coool:
-
si dai , ma fà parte del gioco...io al mugello giro in 20....faccio schifo , ma mi diverto...falli vincere a parole....che te frega.....io la chiamo ....compensazione.
-
Citazione:
actarus
si dai , ma fà parte del gioco...io al mugello giro in 20....faccio schifo , ma mi diverto...falli vincere a parole....che te frega.....io la chiamo ....compensazione.
quotato ...io in ventidue .....ummmmh che me...da!!!!! :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: che sono:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Anch'io mi diverto......e devo anche quotarti :wink_: :wink_: :wink_: per il resto......
-
Citazione:
actarus
:rolleyes: lo sai che certi atteggiamenti.......mi danno noia, ma non riguardava te...lo sai:wink_:
non era riferito a te, era solo un'esclamazione generica :biggrin3:
-
Citazione:
actarus
qui c è molti fighetti , li molti motociclisti......e poi qualche testina.....cè anche qui.....tutto il mondo è paese..
Non penso proprio di essere stato offensivo nei confronti dell'altro forum rispetto a come trattavano loro quelli fuori dalla cerchia degli "eletti" comunque qui ci saranno anche i fighetti ma c'è anche gente che come me è quasi vent'anni che va in moto e se permetti mi ritengo motociclista, non vuol dire essere motociclista andare in pista vuol dire avere una certa passione per la velocità... allora secondo il tuo ragionamento chi ha una bonnye o un rocket 3 non è motociclista?????? per piacere non esageriamo adesso........ con questo sono mie considerazioni e non voglio accendere delle discussioni inutili quindi il post per me è finito così....... grazie ciao
-
Citazione:
Brusagume
:wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
simpatica e per nulla presuntuosa direi........o se cercavi uno che aveva fatto tutte le piste d'Italia ......li c'era sempre....e che temponi....:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
ciao Ghiro come sempre .......la quota è d'obbligo.....:coool: :coool: :coool:
Ciao grande......:coool:
Grande Brusagume :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: non posso che quotarti anch'io...;)
-
Citazione:
actarus
Citazione:
Brusagume
ciao actaraus....:coool: :coool: vero anche questo:wink_: :wink_: :wink_: ...ma su quel forum era un covo di pistaioli.......tutti bravi solo loro...e guai a dire che avevi fatto un secondo in meno ad Adria......perchè c'era sempre il fenomeno di turno .........:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Quoto comunque tutto il mondo è paese...parole sacrosante:coool: :coool:
allora nn era solo 1mia impressione...........:biggrin3: