ueh testina!!!
ueh testina!!!
lo sai che certi atteggiamenti.......mi danno noia, ma non riguardava te...lo sai
![]()
ciao actaraus....![]()
vero anche questo
![]()
![]()
...ma su quel forum era un covo di pistaioli.......tutti bravi solo loro...e guai a dire che avevi fatto un secondo in meno ad Adria......perchè c'era sempre il fenomeno di turno .........
![]()
![]()
![]()
![]()
Quoto comunque tutto il mondo è paese...parole sacrosante![]()
![]()
si dai , ma fà parte del gioco...io al mugello giro in 20....faccio schifo , ma mi diverto...falli vincere a parole....che te frega.....io la chiamo ....compensazione.
Non penso proprio di essere stato offensivo nei confronti dell'altro forum rispetto a come trattavano loro quelli fuori dalla cerchia degli "eletti" comunque qui ci saranno anche i fighetti ma c'è anche gente che come me è quasi vent'anni che va in moto e se permetti mi ritengo motociclista, non vuol dire essere motociclista andare in pista vuol dire avere una certa passione per la velocità... allora secondo il tuo ragionamento chi ha una bonnye o un rocket 3 non è motociclista?????? per piacere non esageriamo adesso........ con questo sono mie considerazioni e non voglio accendere delle discussioni inutili quindi il post per me è finito così....... grazie ciao