Ok, grazie mille! In effetti ne sento parlare da molti e molto bene, però ho sempre avuto paura ad usarlo come "pulente" e senza risciacquo.
Di norma per pulire uso lo chanteclair e poi anche con esso però sono solito risciacquare.
Visualizzazione Stampabile
Ok, grazie mille! In effetti ne sento parlare da molti e molto bene, però ho sempre avuto paura ad usarlo come "pulente" e senza risciacquo.
Di norma per pulire uso lo chanteclair e poi anche con esso però sono solito risciacquare.
Proverò, grazie! Molti dicono di usare anche il petrolio bianco. Però stesso discorso, non mi sono mai documentato...
P.S. catene con o-ring e x-ring
Asp ......intendevo il grasso della catena ,appiccicato ovunque sulla moto.......sui cerchi,sugli scarichi ecc.ecc.
Per pulire la catena ,uso anch'io il petrolio bianco!!!!!:wink_:
Ma c'è chi lo usa anche per pulire la catena.....non gli fà male sicuramente!!!
Lamps
grazie delle risp xrò la mia domanda era riferita ad un altro fatto...cioè se dall'usura o dal colore dei collettori era possibile capire come è stata trattata la moto...avete delle risp in merito?
:blink:ragaziiiiiiiiiiiiiii no dai,cosa fate?pulire i collettori nooooooo è troppo. ok dai approvo.:cry::cry: La catena però và pulita con petrolio bianco,sgrassa molto bene.Poi la soffiate con compressore e la ingrassate con prodotti appositi,molto buono il prodotto della Motul.:wink_:si è una rottura però viene uno splendore
Infatti ,nessuno dice di pulire i collettori......è solo una precauzione che uno sceglie di prendere ,per far si che il deterioramento ,venga il più tardi possibile!!!!!
Poi ,se si vuole essere anche pignoli e vederli anche lucidi e splendenti ,una bella passatina di sidol ogni tanto :biggrin3::biggrin3::wink_:
Io gli voglio bene alla mia street......
Lamps
Anche il motore viene uno spettacolo con il WD40:coool:
so che è un vecchio post ma mi son reso conto che nessuno mi ha risposto al mio quesito!quindi....si puo capire dai collettori il tipo di utilizzo della moto?perchè quasi tutte le street hanno il collettore esterno(quello tutto a dx lato acceleratore) nero?grazie in anticipo