fossero solo quelli, aggiungi assicurazione, bollo, gomme, pastiglie, tagliandi, sperando sempre di non cadere altrimenti a voglia a soldi
comunque la media delle nostre uscirte domenicali è di 600 km
Visualizzazione Stampabile
non tengo mai conto della benzina messa nella moto, perche' per me e' un divertimento e non un "mezzo di trasporto" come l'auto...:biggrin3:
dal momento che la uso e finche' potro' non sara' mai una spesa che terro' in considerazione. se un giorno dovro' economizzare tagliando i divertimenti, non
avro' piu' una moto (speriamo mai):wink_:
Io sono abituato ai consumi dell'alfa...:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
riporto testualemte messaggio di un amico a cui avevo prestato la macchina il 6 sera per la befana:
"Se la tua macchina fosse una donna farebbe dei p***ini mostruosi. Porca putt' ho bruciato dieci euro di benzina per andare e tornare da viareggio!"
Massa - Viareggio sono più o meno 35km...:sick: :sick: :sick: :sick:
Mah,io non tengo i conti ma sn sicuro di spendere moooolto di +...se poi conto tutti gli annessi alle varie gite,è come se mi fossi comprato 2 moto...menomale ke nn ho l'alfa di uzz,sennò dovrei vendere la macchina...
Cavolo ma hai speso niente, beato te!!!! Avrai fatto davvero poche uscite e pochissimi chilometri!
:wacko: :wacko: Io sono "motociclisticamente" piuttosto giovane, non ho mai fatto più di 350km in un solo giorno e complice il fatto che li ho fatti con la zav, mi sono anche sfranto i maroni dallo sforzo e dalla tensione (non volevo fare cazzate con un passeggero) :rolleyes: :rolleyes: quindi sono sempre rimasto entro il pieno di partenza........:rolleyes: Quest'anno mi riprometto di fare meglio, a cominciare dal T-day.........casa e famiglia permettendo....:coool:
Effettivamente, se riuscite a fare tours di 5/600km ogni domenica........:rolleyes: :rolleyes: state su un altro pianeta.....:cry:
Parecchie domeniche fatti anche 700/750 km!
Mai tenuto i conti dei costi vivi di mantenimento della Triple, ma 500 € di carburante in un anno credo non mi basterebbero nemmeno se girassi col Ciao.