Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
non tengo mai conto della benzina messa nella moto, perche' per me e' un divertimento e non un "mezzo di trasporto" come l'auto...![]()
dal momento che la uso e finche' potro' non sara' mai una spesa che terro' in considerazione. se un giorno dovro' economizzare tagliando i divertimenti, non
avro' piu' una moto (speriamo mai)![]()
Io sono abituato ai consumi dell'alfa...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
riporto testualemte messaggio di un amico a cui avevo prestato la macchina il 6 sera per la befana:
"Se la tua macchina fosse una donna farebbe dei p***ini mostruosi. Porca putt' ho bruciato dieci euro di benzina per andare e tornare da viareggio!"
Massa - Viareggio sono più o meno 35km...![]()
![]()
![]()
![]()
Mah,io non tengo i conti ma sn sicuro di spendere moooolto di +...se poi conto tutti gli annessi alle varie gite,è come se mi fossi comprato 2 moto...menomale ke nn ho l'alfa di uzz,sennò dovrei vendere la macchina...
Cavolo ma hai speso niente, beato te!!!! Avrai fatto davvero poche uscite e pochissimi chilometri!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
![]()
Io sono "motociclisticamente" piuttosto giovane, non ho mai fatto più di 350km in un solo giorno e complice il fatto che li ho fatti con la zav, mi sono anche sfranto i maroni dallo sforzo e dalla tensione (non volevo fare cazzate con un passeggero)
![]()
quindi sono sempre rimasto entro il pieno di partenza........
Quest'anno mi riprometto di fare meglio, a cominciare dal T-day.........casa e famiglia permettendo....
![]()
Effettivamente, se riuscite a fare tours di 5/600km ogni domenica........![]()
state su un altro pianeta.....
![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Parecchie domeniche fatti anche 700/750 km!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Mai tenuto i conti dei costi vivi di mantenimento della Triple, ma 500 € di carburante in un anno credo non mi basterebbero nemmeno se girassi col Ciao.
It's not what u ride.It's how u ride it.