Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Slow
io ho comprato un T595 con 53000 kilometri e ce ne ho fatti altri 22000 in tre anni....
ovvio, ogni anno ho dovuto fargli la sua manutenzione da vecchietta e anche qualcosina di più....ma chi compra una moto del genere lo mette in preventivo.
Probabilment il chilometraggio inferiore depone a favore dell'RS..........ma solo quello........
decidi tu: molta personalità con qualche rischio o maggior sicurezza con una moto meno interessante?
cioè ora ne hai 75000...che interventi hai fatto oltre la manutenzione normale?catena corona pignone,ogni quanto?frizione?
Citazione:
matteo.micheli
certo non dico che sia finita...però...diciamo che se conoscessi il precedente proprietario(avendo quindi la certezza che la moto fosse buona) la prenderei pure, altrimenti così a scatola chiusa non lo farei...
questo secondo me non lo saprei mai...
-
La RS è più confortevole per il passeggero.
-
Citazione:
valterone
La RS è più confortevole per il passeggero.
si è anche più grossa come moto...beh pricipalmente interessa che sia affidabile...mi scoccia tornare a casa a piedi:tongue:
-
Citazione:
tonidaytona
non ce' ombra di dubbio.
meccanicamente la RS e' piu' recente e rassicurante.
non vale nulla pero'.
una sorta di ibrido ne questo ne' quello.
la T595 invece e' la MADRE DI TUTTE LE DAYTONA
una moto che non fa' che essere riapprezzata e che a breve sparira' da ogni angolo con il cartello "VENDESI"
impareggiabile nella linea , richiede mestiere e passione per essere capita.
e quando ci riesci ti regala sensazioni incredibili.
vedi tu...:rolleyes:
:yess:
-
Citazione:
tixi
e affidabilità?insomma 40000 non sono pochi...credo..il passeggero è molto sacrificato?
porca paletta!:tongue:
Citazione:
matteo.micheli
io non comprerei una moto con 40.000km...però...sono opinioni personali!!
Citazione:
tixi
contavo di usarla parecchio e in due....lo sò dovrei già sapere quale prendere...ma la t595 è davvero bella:wink_:
40000km???
una fesseria.
le t595 che ho avuto , usato e che vedo di continuo utilizzare hanno tutte fatto almeno 100000 km.
in qualche caso 160000!!!
io personalmente ne ho venduta una 4 anni fa che aveva 90000km e gira ancora adesso.
per la comodita'... beh la RS e' piu' morbida e ospitale ma e' una moto che piu' la guardi e piu' non ti dice niente.
la t595 invece PARLA!
tutto sta' a capirne il linguaggio:wub:
-
Parlerò anch'io! perchè fuori dal coro: VOTO per l'RS!
-la semicarena ti piacerà;
-hai una moto appena rodata tutta da personalizzare
-ce ne sono pochissime!
-il kit Turbo è una strafigata, costa poco e fà 160CV! (ciao Day...)
-il Daytona T595, madre di tutte le Daytona ecc cell'hanno ancora in molti
Ho avuta un'RS, a me è piaciuta.
Dicci dei rispettivi colori
-
Citazione:
Brandhauer
-il kit Turbo è una strafigata, costa poco e fà 160CV! (ciao Day...)
Scusa?? sarebbe? scusa l'ignoranza! :noooo:
p.s. vedo che la rs ha molti fans :D
-
Eh... non si capisce come mai (o forse sì?) in Italia è una specie di brutto anatroccolo ma lo fai subito Regal Cigno!
Tah-dah...!
http://img8.imageshack.us/img8/1646/turbo3d.jpg
Uploaded with ImageShack.us
Triumph Sprint ST Information
(qui lo vedi su ST ma è lo stesso)
Ora non lo trovo ma c'è l'RS Club, specie in Germania vanno matti!
Se la provi capisci subito: stai un poco più alto e più comodo che sulla Day, è leggermente (beh... un bel pò) più lunga: in autostrada sui curvoni sembra una Cadillac!
Certo il Daytona (quello poi...) ha una personalità fortissima che RS sogna: come paragonarle? giusto sull'usato.
Davvero parla di colori e di prezzi, prego.
-
Citazione:
tixi
contavo di usarla parecchio e in due....lo sò dovrei già sapere quale prendere...ma la t595 è davvero bella:wink_:
Beh allora lascia perdere la daytona, gia' la posizione per il giudatore e' davvero caricata, farci della strada anche in due la vedo davvero molto dura. Con la sprint vai via con un filo di gas...
-
gialle tutte e due...se non l'hanno già venduta...visto che avevano parecchi estimatori...se non era per mettermi fretta