quel culo va rettificato...
Visualizzazione Stampabile
quel culo va rettificato...
ok mi avete convinto.... vada per il minimal.... solo che dovrò tagliare, e non potrò più vederla originale, e mi dispiace dato che è proprio bella..... :wub::wub:
P.S. E' un codone fzr anni '90.... bravo!!!!
...il codone mi sembra un po' troppo voluminoso e sbilamciato posteriormente......a mio parere...
come gia detto da altri .. codone troppo voluminoso e squadrato .. non lega con il resto,prova con con quello della thruxton da trofeo
Hai provato a metterci il culone della speed 02/04???...penso ci starebbe meglio anche come forma!!!...se ne trovano tanti
Del tuo non mi piace il finale troppo quadro ed i fari tipo 916!!!
non sai quanto ci sto pensando, ma non quello che dici tu....
guarda..... :wink_:
http://i267.photobucket.com/albums/i...peedTriple.jpg
CERCO CULO SPEED CULO BELLO..... :biggrin3::biggrin3:
grassie
e direi che con il culo spped bello diventa tutt'altra moto:rolleyes:
ma per forza devi tagliare??? non puoi piu tosto bucare o modificare un po il codone?
anche se io continuo a vederci una sella in cuoio monoposto magari fatta su misura cosi non tagli niente
devo per forza tagliare il telaietto, che sulla trident e affini è saldato al telaio, volevo anche vedere di renderlo indipendente dalla moto creando degli attacchi dove imbiullonarlo per pèotere così cambiare telaietto all' occorrenza, ma non è facile, anche perchè incorpora il supporto per le pedane pilota....