Visualizzazione Stampabile
-
L'Honda non sfigurava affatto!....
considerato anche il prezzo!....
non male!!!...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nitro Express
L'Honda non sfigurava affatto!....
considerato anche il prezzo!....
non male!!!...
Qualità/prezzo honda è imbattibile :wink_:!
-
Citazione:
leo
Qualità/prezzo honda è imbattibile :wink_:!
:wink_:mettici pure il post vendita,assistenza e costi di manutenzione.
-
Citazione:
s-one1975
Il banco dice 110 cavalli alla ruota :biggrin3: il motore è bello pieno, da 4000 a 8000 giri ha un gran coppia(con scarico e dekat va anche meglio) ,ideale per divertirsi sui passi in pieghe e pinne (come da video),il motore essendo pieno ovunque logicamente non ha picchi entusiasmanti ad alti giri ,tipici dei 4 cilindri.
Io ora la sto vendendo, faccio il cambio con una super sport ,ma non per avere piu cavalli (infatti sto pensando un 848) ma fare un'esperienza con i semi manubri e perchè vado pazzo per le carenate.
Falla pure l'esperienza della sportiva carenata, fa parte dell'essere motociclista per vocazione...:wink_:, io l'ho fatta con una ninja 636 e sicuramente mi ha fatto apprezzare altri aspetti della guida sportiva, però alla fine sono tornato al primo amore; la naked, più sfruttabile di certo. Ma modificando il sistema di scarico sulla honda hai avuto gli stessi problemi che sono tipici sulla Triumph? Ad esempio, io sono innamorato della mia speed, ma mi turba il cambio prestazionale in termini di regolarità di erogazione appena modifichi qualcosa.. provare una cb in questo momento mi attira molto..
-
Citazione:
Ti3
Falla pure l'esperienza della sportiva carenata, fa parte dell'essere motociclista per vocazione...:wink_:, io l'ho fatta con una ninja 636 e sicuramente mi ha fatto apprezzare altri aspetti della guida sportiva, però alla fine sono tornato al primo amore; la naked, più sfruttabile di certo. Ma modificando il sistema di scarico sulla honda hai avuto gli stessi problemi che sono tipici sulla Triumph? Ad esempio, io sono innamorato della mia speed, ma mi turba il cambio prestazionale in termini di regolarità di erogazione appena modifichi qualcosa.. provare una cb in questo momento mi attira molto..
Ma quali problemi hai con triunz? la figata di ste moto è che puoi regolare l'erogazione in modo gratuito...
con un aggeggio come tuneecu,mentre la maggior parte delle moto jap ,se monti un completo o scatalizzi e poi terminale,devi montare un modulo aggiuntivo e mapparlo al banco,perchè le loro centraline non sono riprogrammabili.non ho esperienza con il cb,o meglio quella che ho provato aveva solo il terminale con cat e db,perciò non era cambiato nulla dall'originale ,see non peso e sound.Per interventi più incisivi,devi mettere mano al portafglio....
Citazione:
s-one1975
:wink_:mettici pure il post vendita,assistenza e costi di manutenzione.
Se dovessi mai farmi una carenata,il cbr sarebbe in cima alla lista e con un bel distacco dalle inseguitrici. :coool:
-
Citazione:
Ti3
Io ho montato la memjet e al posto della lambda ho montato o2eliminator e la moto va bene ,raramente scoppietta in rilascio e un piccolo buco d'erogazione fino 3000 giro inavvertibile in marcia .
In triumph avevo la street con gli arrow alti e togliendo i db killer scoppiettava abbastanza per il resto bene e avevo il kat.
-
complimenti bel video e belle moto
-
Datemi del polemico ma!!....dov'è il confronto? cioè,questi due fanno acrobazie come se ne vedono in milioni di video,su strade cmq trafficate,sui quali si fanno tante critiche del tipo:Soliti coglioni..poveracci e cazzoni.Qui,no!....bhò!!
Forse perchè sono dei tester? (forse).