Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antriple
Oggi ho sentito Zaccheroni in radio, il quale ha raccontato la sua vicenda, e poi ha aggiunto un aneddotto che mi ha fatto molto pensare. . . raccontava che la popolozione si reca abitualmente negli empori e nei supermerket, e i commercianti offrono viveri e quanto serve come prima necessità, tanto sono tranquilli che torneranno a pagare, Poi ho pensato se accadesse in Italia, e a che dopo ste scaiagure bisogna anche fare i conti con gli sciacalli!!!
Sentita anch'io......grande Popolo...., diceva che nessuno si stà piangendo addosso e tutti sono pronti a ricominciare, Grandi!!
Un pensiero per le vittime.
p.s. nel sentirlo ed equiparandolo col mio pensiero al ns. paese beh....:dry:
-
Citazione:
Medoro
c'era il post fino a prima marco l'ha chiuso perchè da quando è stato aperto le cose sono cambiate e ha invitato ad aprirne un'altro,tranquillo se n'è parlato abbondantemente:wink_:
OK!:wink_:
-
in italia si speculerebbe coi morti :dry::dry:
-
Citazione:
Intriplato
Lo si fa già... e senza nessun disastro....
-
Citazione:
Apox
Lo si fa già... e senza nessun disastro....
all'aquila pure coi disastri ;)
-
...massimo rispetto ad un popolo come questo.......
-
innanzi tutto, massimo cordoglio :cry:
poi, un applauso, per aver mostrato a tutto il mondo cosa vuol dire avere una dignità.
nessuna sceneggiata daventi alle telecamere con donne isteriche che si strappavano i capelli o robaccia simile.
ho sempre stimato quel popolo, oggi ancora di più.
-
Citazione:
Intriplato
all'aquila pure coi disastri ;)
Appunto... già senza disastri della gente riesce a combinare le peggio porcate...
-
Citazione:
Intriplato
In italia si specula normalmente coi morti... :ph34r:
Un pensiero alle vittime (dispersi, più che altro, chissà quando verranno ritrovati) e uno alle centrali nucleari. Mi immagino una sciagura del genere nel nostro bel paese. :rolleyes:
Se ne parla poco perchè nessuno strilla e nessuno chiede, è gente composta, dignitosissima ma soprattutto informata ed educata alla possibilità che succeda il peggio.
-
Citazione:
Medoro
c'era il post fino a prima marco l'ha chiuso perchè da quando è stato aperto le cose sono cambiate e ha invitato ad aprirne un'altro,tranquillo se n'è parlato abbondantemente:wink_:
direi che s'e' parlato abbondantemente del problema nucleare, piu' che altro......come repubblica dell'altro giorno : pagine e pagine sul nucleare prima di arrivare a notizie su morti, devastazioni, problemi ecc ecc.
spesso si piega la cronaca ad uso e consumo delle nostre diatribe di bottega