-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket
direi che s'e' parlato abbondantemente del problema nucleare, piu' che altro......come repubblica dell'altro giorno : pagine e pagine sul nucleare prima di arrivare a notizie su morti, devastazioni, problemi ecc ecc.
spesso si piega la cronaca ad uso e consumo delle nostre diatribe di bottega

Un periodo gravissimo e una prova tremenda per questo popolo,ma anche per tutto il mondo vista la minaccia nucleare.
Povera gente,stanno vivendo una sofferenza terribile...
il mio idolo!!!http://www.partireper.it/

Non so che giornali leggi tu, ma tutte le testate internazionali hanno le breaking news focalizzate sul possibile disastro nucleare che potrebbe accadere.
Del terremoto delle vittime dello tsunami se n'è parlato per una settimana e se ne continua a parlare mi sembra.
Però la notizia del momento è la situazione nelle centrali danneggiate.
Io se fossi un direttore di testata seguirei la stessa linea, visto che praticamente tutti i paesi industrializzati (eccetto l'Italia) hanno un considerevole numero di centrali nucleari.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

.
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!

.
La felicita' non e' avere quello che si desidera... ma desiderare quello che si ha!
Andrea nel Cuore