occhio all'offerte ,la suomy si prende a prezzi inferiori a quelli di listino.
Visualizzazione Stampabile
Io ho fatto 8mila km con un Suomy Extreme in 1 anno... a me calza come un guanto e lo trovo stra comodo, caldo d'inverno e fresco d'estate grazie all'alcantara. Un po' rumoroso ma a me va bene così essendo un casco Racing. Ottima stabilità in qualsiasi direzione e 0 turbolenze anche sulle naked.
Mi piacciono le grafiche e la linea.
Ti scrivo tutti i difetti dell'extreme:
- Qualità delle plastiche discutibile (bocchetta anteriore).
- Presa d'aria in alto abbastanza inutile a livello di areazione (comunque ottima) ma che ben lascia incastrare gli insetti ed è fastidiosa da pulire.
- Alette paraorecchi macchinose da sganciare (agli inizi) che danno un senso di fragilità.
- Visiere da 60€++ a botta e super delicate (ti parlo di quelle iridescenti a specchio, fotocromatiche ecc).
Lo ricomprerei sicuramente <400€ (Offerte sotto questo prezzo ne trovi ad eoni)!!
io ho avuto il gun wind e adesso ho uno spec 1r, sono dei buoni caschi, ma secondo me in commercio c'è di meglio, soprattutto per quanto riguarda gli interni
io ho un Extreme e 2 Vandal, mi trovo bene con tutti e due i modelli...mi piace più come calzata l'Extreme forse perchè più racing :)
io ho lo spec1r replica Bayliss,un premier 'monza' e un arai viper gt. Il suomy lo trovo molto rumoroso e con interni'duri' credo sia nato per la pista,il premier lo trovo ottimo in tutto con solo qualche piccolo fruscio alle alte velocità da qualche parte attorno alla visiera,l'arai è super in tutto,purtroppo anche nel prezzo!
io avevo il defender che non è top..diciamo fascia media...e mi trovavo bene
io ho preso questo l'anno scorso e mi sono trovato da dio...se proprio devo trovare un difetto rispetto magari a un arai (ce l'ha la mia ragazza) e che è un po piu' rumoroso...ma così si sente meglio lo scarico!!!!:biggrin3::biggrin3
http://img52.imageshack.us/img52/361...yvandal.th.jpg
Uploaded with ImageShack.us