Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Geez
vero, l'ha dimostrato anche con il figlio avuto con un'italiana durante una botta e via, l'ha disconosiuto, ha mandato a fanculo sia lei che il bambino e mi pare non gli passi manco un euro :rolleyes:
sempre se è vero!
-
Citazione:
Segy
ha troppe facce questa medaglia :ph34r:
:risate2:
:sick:
-
Citazione:
fearless
non è l'unico a percepire certi stipendi....ma è uno dei pochi che comunque fà qualcosa...molti intascano e basta :wink_:
ha fondato una fondazione non fa mica beneficenza diretta.....
-
Citazione:
Garnett
sicuramente, ma se uno vuole fare beneficenza lo fa e basta, se lo fa dicendolo ai giornalisti vuol dire solo che ha da farsi vedere o perdonare qualcosa
ha organizzato una serata x più di 200 persone...cos'è lo deve tenere nascosto????? :blink:
-
Citazione:
fearless
non è l'unico a percepire certi stipendi....ma è uno dei pochi che comunque fà qualcosa...molti intascano e basta :wink_:
Caro Fear
il gesto è di certo positivo però ovviamente non c'è da meravigliarsi che qualcuno valuti anche la possibilità economica dell'individuo :wink_:
-
Citazione:
fearless
sempre se è vero!
please cercategli la notizia su internet, la mia chiavetta è troppo lenta oggi :cry:
comunque non mi metto a scrivere cose a caso per scritare la gente, mica siamo su Repubblica qui, l'ho letto in giro da qualche parte :tongue:
-
Citazione:
fearless
sempre se è vero!
se non ricordo male ricevette anche un tapiro d'oro , se non sbaglio
-
e lasciatelo in pace....ce ne fossero di calciatori come lui!!!adesso si vedono sputi, calci, addirittura CAZZOTTI(zingaro, deRossi e chivu docet)...simulazioni a go go...ecc.
eto'o è un giocatore correttissimo...non protesta mai, sia se viene sostituito sia quando subisce falli violenti...si sacrifica per la squadra, e vince per la squadra!!!vederlo giocare è un piacere...SEMPRE CON IL SORRISO IN FACCIA anche quando sbaglia....credetemi, ce ne sono pochi di giocatori così...e fanno sicuramente bene al calcio italiano
-
Citazione:
matteo.micheli
e lasciatelo in pace....ce ne fossero di calciatori come lui!!!adesso si vedono sputi, calci, addirittura CAZZOTTI(zingaro e deRossi docet)...simulazioni a go go...ecc.
eto'o è un giocatore correttissimo...non protesta mai, sia se viene sostituito sia quando subisce falli violenti...si sacrifica per la squadra, e vince per la squadra!!!vederlo giocare è un piacere...SEMPRE CON IL SORRISO IN FACCIA anche quando sbaglia....credetemi, ce ne sono pochi di giocatori così...e fanno sicuramente bene al calcio italiano
un santo..:ph34r:
-
ok tread non capito. chiudiamo.