Io sono valentiniano...ma sta ducati....non sembra la ducati bestiale degli anni passati....invece la honda č mostruosa!!!!!
Visualizzazione Stampabile
Io sono valentiniano...ma sta ducati....non sembra la ducati bestiale degli anni passati....invece la honda č mostruosa!!!!!
1 C. Stoner Repsol Honda Team 1:54.137
2 D. Pedrosa Repsol Honda Team 0.205
3 J. Lorenzo Yamaha Factory Racing 0.810
4 M. Simoncelli San Carlo Honda Gresini 0.851
5 B. Spies Yamaha Factory Racing 0.958
mi sembra che ci stia ... l'incidente ma soprattutto il cambiamento / poi c'é l'etā ... non so se la tua irriverenza verso uno che ha portato a casa quel che non ha mai portato a casa nessuno, almeno per il momento, sia dato da un certo tipo di sportivitā da stadio ... comunque!!! :wink_:
ps: Sono felicissimo per Simoncelli ... gli auguro un anno pieno di soddisfazioni ... :coool:
1 e 50 č un distacco ottimo;
mezzo secondo lo recupera col polso che solo lui ha;
altro mezzo secondo con la migliore attitudine al corpo a corpo della gara;
mezzo secondo con il miglioramento della spalla;
mezzo secondo ancora lo guadagna con lo sviluppo della moto (superiore a tutti);
altro mezzo secondo (di svantaggio degli altri in questo caso) viene dalla pressione psicologica
mezzo secondo ancora dalla consapevolezza dei 9 titoli mondiali
Insomma...anche quest'anno non ce n'č!
A Fabič.....Rossi č nā pippa. Dai.....se č quello che volete sentire/vedere.....
Ancora deve iniziare il campionato e giā dato per sconfitto. Ammazza quanto siete....:sick:
Il rosicamento patito in tutti questi anni vi fā perdere il controllo al primo lumicino che vi danno i vs piloti fenomeni....
forse quest'anno gli farā bene... diventerā pių simpatico (che non vuol dire fare il pagliaccio...)
irriverenza?
io ho scritto solo i fatti....i tempi sono quelli la matematica non č un'opinione :rolleyes:
hai comprato il DVD? :laugh2:
mai detto questo...ho solo esposto i fatti :rolleyes:
sono LORO (:tongue:) che l'hanno giā messo nella leggenda Ducati :rolleyes: