Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 59

Discussione: 1 secondo e 30....(MotoGP)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    ....sbaglio o stà prendendo paga da tutti?
    mi sembra che ci stia ... l'incidente ma soprattutto il cambiamento / poi c'é l'età ... non so se la tua irriverenza verso uno che ha portato a casa quel che non ha mai portato a casa nessuno, almeno per il momento, sia dato da un certo tipo di sportività da stadio ... comunque!!!

ps: Sono felicissimo per Simoncelli ... gli auguro un anno pieno di soddisfazioni ...
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    mi sembra che ci stia ... l'incidente ma soprattutto il cambiamento / poi c'é l'età ... non so se la tua irriverenza verso uno che ha portato a casa quel che non ha mai portato a casa nessuno, almeno per il momento, sia dato da un certo tipo di sportività da stadio ... comunque!!!

ps: Sono felicissimo per Simoncelli ... gli auguro un anno pieno di soddisfazioni ...
    irriverenza?
    io ho scritto solo i fatti....i tempi sono quelli la matematica non è un'opinione

hai comprato il DVD?

Citazione Originariamente Scritto da pippopoppi Visualizza Messaggio
    A Fabiè.....Rossi è nà pippa. Dai.....se è quello che volete sentire/vedere.....
    Ancora deve iniziare il campionato e già dato per sconfitto. Ammazza quanto siete....
    Il rosicamento patito in tutti questi anni vi fà perdere il controllo al primo lumicino che vi danno i vs piloti fenomeni....

mai detto questo...ho solo esposto i fatti

sono LORO () che l'hanno già messo nella leggenda Ducati
    Ultima modifica di F@bio; 19/03/2011 alle 18:10 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    irriverenza?
    io ho scritto solo i fatti....i tempi sono quelli la matematica non è un'opinione

hai comprato il DVD?
    no! il DVD non l'ho comperato, non mi sento tanto fanatico e tanto meno riesco a dare tutto me stesso nel tifare questo o quello ... che la matematica poi non sia un'opinione é tutta da vedere ... si tratta di una frase molto gettonata, banale e addirittura fasulla, spesso e volentieri / perché detta così non tiene conto di nulla, di nessun contesto ... in poche parole si tratta di una matematica da prima elementare e per niente applicata ... irriverenza? si! irriverenza!
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    ....sbaglio o stà prendendo paga da tutti?
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    ... che la matematica poi non sia un'opinione é tutta da vedere ... si tratta di una frase molto gettonata, banale e addirittura fasulla, spesso e volentieri / perché detta così non tiene conto di nulla, di nessun contesto ... in poche parole si tratta di una matematica da prima elementare e per niente applicata ... irriverenza? si! irriverenza!
    ti riporto il mio primo post...e il tuo commento a quello, trai tu le conclusioni....