Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Francesco675rm
EH LO SO , PENSAVO PIU AD UN METODO MAC GIVER...QUESTA MOTO MI STA FACENDO PENSARE...NESSUN MECCANICO MI HA SAPUTO DIRE CHE COS'HA!
A TAL PROPOSITO HO PROVATO A COSTRUTRE UN CARICA BATTERIE...SECONDO QUALCUNO MI ESPLODERà CASA...O SEMPLICEMENTE NON CARICHERò NULLA??
Sto guardando dalla finestra se vedo il fungo dell'esplosione....................:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::tongue:
-
no no non ho nulla...ne antifurto ne cretinate coatte che vedo in giro...piu la moto è legera meglio è :) ...no comuqnue sto odiando i meccanici incapaci di lavorare...!!
-
mettiti l'anima in pace.. se la batteria è nuova, e dopo che sei riuscito a metterla in moto, sei arrivato dal benzinaio, l'hai spenta e non è più partita c'è poco da inventarsi metodi alla 007.. Ci vuole il regolatore nuovo...
-
regolatore.... oppure il sensore della frizione, a me ogni tanto fa qualche brutto scherzo... :dry:
-
ma riesco a farla partire in discesa ?? perchè il meccanico mi ha detto di si...e che con il ponte con un altro mezzo rischio di bruciare tutto
-
Citazione:
Francesco675rm
ma riesco a farla partire in discesa ?? perchè il meccanico mi ha detto di si...e che con il ponte con un altro mezzo rischio di bruciare tutto
no.....devi solo che portargliela con il carrello.....e fatti cambiare il regolatore...ma non comprarlo fattelo cambiare in garanzia.....
-
in discesa prende, però se il regolatore è andato ci fai davvero poco (anche in termini di km..., io quella volta ne feci 15, non di +...)
-
Citazione:
ilCavy
in discesa prende, però se il regolatore è andato ci fai davvero poco (anche in termini di km..., io quella volta ne feci 15, non di +...)
sei stato fortunato a me non è mai partita a spinta e ne in discesa
-
eh....spero me la prenda lui perchè io il carrello non cel'ho...e la garanzia penso sia andata da qualche anno,l'ho comprata usata è del 2006!! che caz.....
-
Citazione:
Francesco675rm
eh....spero me la prenda lui perchè io il carrello non cel'ho...e la garanzia penso sia andata da qualche anno,l'ho comprata usata è del 2006!! che caz.....
se il regolatore non è stato cambiato dall ex proprietario puoi chiedere alla triumph di cambiartelo....