Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater
no no non ho nulla...ne antifurto ne cretinate coatte che vedo in giro...piu la moto è legera meglio è...no comuqnue sto odiando i meccanici incapaci di lavorare...!!
mettiti l'anima in pace.. se la batteria è nuova, e dopo che sei riuscito a metterla in moto, sei arrivato dal benzinaio, l'hai spenta e non è più partita c'è poco da inventarsi metodi alla 007.. Ci vuole il regolatore nuovo...

regolatore.... oppure il sensore della frizione, a me ogni tanto fa qualche brutto scherzo...![]()
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
ma riesco a farla partire in discesa ?? perchè il meccanico mi ha detto di si...e che con il ponte con un altro mezzo rischio di bruciare tutto

in discesa prende, però se il regolatore è andato ci fai davvero poco (anche in termini di km..., io quella volta ne feci 15, non di +...)
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
eh....spero me la prenda lui perchè io il carrello non cel'ho...e la garanzia penso sia andata da qualche anno,l'ho comprata usata è del 2006!! che caz.....