Visualizzazione Stampabile
-
http://img810.imageshack.us/img810/4...717800x600.jpg
http://img852.imageshack.us/img852/4...720800x600.jpg
http://img141.imageshack.us/img141/6...722800x600.jpg
hai una macchina fotografica da 700 euro, e fai delle foto che manco mio nipote di 4 anni con la kodak subacquea...
qui non era ancora definitiva, ma magari rende meglio anche se un po' sporca:wub:
-
Trullo rimane sempre una bellissima moto, anzi meravigliosa, ma a me piaceva più prima! lo scarico mi sembra troppo corto e basso, i semimanubri non mi piacciono granchè, avrei messo uno nero piega bassa! :wink_:
com'era prima, anche col monofaro, mi sembrava più.....armoniosa ecco....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
Trullo rimane sempre una bellissima moto, anzi meravigliosa, ma a me piaceva più prima! lo scarico mi sembra troppo corto e basso, i semimanubri non mi piacciono granchè, avrei messo uno nero piega bassa! :wink_:
rispetto a prima è stata parecchio migliorata, ma è un mio punto di vista
-
Citazione:
Herbie 53
rispetto a prima è stata parecchio migliorata, ma è un mio punto di vista
beh con tutto quel carbonio sicuramente!:w00t:
però la preferivo con lo scaricozzo alto e il monofaro e ovviamente sui mezzimanubri probabilmente si tratta di una mia personale avversione!:wink_:
tutto a posto Brù? come procede la tua nuova iniziativa???
-
Bella complimenti!!!!
Q8 Herbie per le foto :biggrin3:
che scarico è????
-
Citazione:
roberto70
beh con tutto quel carbonio sicuramente!:w00t:
però la preferivo con lo scaricozzo alto e il monofaro e ovviamente sui mezzimanubri probabilmente si tratta di una mia personale avversione!:wink_:
tutto a posto Brù? come procede la tua nuova iniziativa???
bene, oggi ho fatto il casting per il film "Ce l'ho di Carbonio"...una pellicola hard molto stuzzicante:biggrin3:
-
mi accodo alla richiesta di urasch di vederla dal vivo,per il resto...
...la trovo bellissima!!
-
Citazione:
urasch
che spettacolo....solo i semi manubri non mi piacciono...metterei un manubrio a piega bassa...
cmq sei di cisternino...possiamo beccarci qualche volta e vedere sta meraviglia dal vivo...
purtroppo un'altra delle mie malattie sono i semimanubri e il suo tipo di guida
sono di Cisternino ma vivo a Genova..
spero però di poter portar giù la bimba quest'estate e perché no, magari beccarci da qualche parte:wink_:
Citazione:
roberto70
ti capisco:wink_: sicuramente anche prima era molto bella (di fatti alcuni pessi li ho conservati, n'si sa mai) ma sono affascinato dal doppio faro storico della speed e per i semimanubri ribadisco quanto detto sopra, mi piace stare piagato (so che qualcuno sta già pensando di uppare qualche foto..:dry:) alla guida e mi piace la linea che prende la moto, più carica sul davanti con quella coda corta e guardandola di proflio prende una linea sinuosa che prende dai fari al portatarga..
poi è questione di gusti personali:wink_:.
in più lo scarico così corto che la rende compatta mi fa arraoare ogni volta che la guardo..
alternativa era il classico in carbonio triumph alto, però 1 mi piace la "distinzione, 2 mi piace così corta:wub:
Citazione:
Vannu
Bella complimenti!!!!
Q8 Herbie per le foto :biggrin3:
che scarico è????
lo scarico è un werkes
le foto con la macchina decente le farò presto
-
Citazione:
Herbie 53
bene, oggi ho fatto il casting per il film "Ce l'ho di Carbonio"...una pellicola hard molto stuzzicante:biggrin3:
ottimo!:wink_:
quando fai il casting per il film "Aprimi lo Scarico" avvertimi che voglio partecipare!:w00t:
-
Serbatoio sempre solita ricopertura? Vagix ha gli stampi anche per fare i fianchetti sottosella della speed s? E' previsto qualche upgrade anche tecnico o ti fermi all'estetica?