Visualizzazione Stampabile
-
Io appena presa la nascondevo perche non mi piaceva che tutti facessero mille domande su cosa fosse quanto l'avevo pagata ma quello che piu mi chiedevano e quanto fa?????
e allora io al bar e moto a malincuore distante
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ANTO
:risate:
Il "Vero motociclista da Bar" ha altre cose per la testa che vengono prima della moto, nell'ordine di importanza le prime 3 sono:
a- Le donne,
b- La birra (o il vino),
c- Il cibo.
Se il "Vero motociclista da Bar" organizza un motoraduno deve poi presentarsi rigorosamente in macchina. La proporzione dei Km percorsi in macchina/moto deve sempre assolutamente essere superiore a 20/1.
Nel caso in cui il "Vero motociclista da Bar" fosse un accanito frequentatore di piste, deve presentarsi col carrello o col furgone, ed in caso di troppa gente o condizioni meteo dubbie non scaricare nemmeno la moto ma andare direttamente a cercare un buon ristorante.
Nel drammatico caso in cui il "Vero motociclista da Bar" si trovasse in pista e ci fossero tutte le condizioni per girare, deve andare molto molto piano in circuito, e deve altresi' essere in pole position all'apertura del Bar che solitamente c'e' nel paddock.
Quando il "Vero motociclista da Bar" e' un appassionato di Enduro deve sfoggiare la moto sempre linda e pulita onde dimostrare che lui il fuoristrada non l'ha mai fatto e mai lo fara'.
Il "Vero motociclista da Bar" deve schifare e boicottare tutti i motociclisti che fanno piu' di 20mila Km all'anno.
Il "Vero motociclista da Bar" si dimostra tale quando i gommisti non lo ricordano nemmeno per sentito dire.
E' regola d'oro per il "Vero motociclista da Bar" aver bisogno di fare il tagliando solo quando l'olio raggiunge la data di scadenza.
Il "Vero motociclista da Bar" che aspiri a vincere l'annuale premio "Shuri-Bar" deve fare il pieno ogni 6 mesi.
Il mito per il "Vero motociclista da Bar" e' cambiare per usura almeno 3 cavalletti laterali nell'arco di 5 anni.
Il "Vero motociclista da Bar" deve possedere una moto potente e modernissima che va' ben al di la' delle sue limitate capacita' di guida onde avere la fama di uno che va' forte.
Il "Vero motociclista da Bar" deve saper ordinare una birra media guardando negli occhi il Barman.
:risate2: :risate2:
Aggiungi anche che VOLONTARIAMENTE lascia tutti i pirulicchi propri delle gomme nuove e che necessariamente per sua volontā la moto rimarrā in rodaggio fino alla nascita del modello successivo
-
hai tralasciato il fatto che il bar piu lontano č a due metri da casa
-
un tempo sapevo cosa volesse dire ... poi ho comprato una triumph ...
-
Citazione:
pampie
quindi nn vai + al barre?
-
io al bar con la moto nn ci vado xche'mi ubriaco sempre e guidare con due ruote e'pericoloso x me e x gli altri.............e poi avevo 1triumph e mi vergognavo di farla vedere in giro........
-
Citazione:
nirvana77
io al bar con la moto nn ci vado xche'mi ubriaco sempre e guidare con due ruote e'pericoloso x me e x gli altri.............e poi avevo 1triumph e mi vergognavo di farla vedere in giro........
Oppure era lei che si vergognava farsi vedere in giro con te... :dry:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
pampie
io invece ho preso una triumph solo x andare al bar.........:wink_:
:risatona: :risate2:
-
almeno sei sicuro che nessuno ti chiede se la vendi ...
-
una Triumph non si vende, si compra !
:biggrin3: :laugh2: