Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gnolo
E un ottimo casco lo uso da un anno da favola
Ah,buono a sapersi.:wink_:
Sabato devo andare a prendere il casco per la morosa e si era proprio
puntata sul Viper...
Dietro mio consiglio!:laugh2::laugh2::laugh2:
Vengo da Quantum(che mi ha salvato il faccione quando mi sono quasi
ammazzato) e adesso Corsair Haga,(ma non c'è paragone,il secondo molto più racing è mooooolto rumoroso)quindi per me
esistono solo Arai!:wink_:
-
Bhè dai..direi che allora vado sul sicuro :biggrin3: appena possibile mi sà che me lo porto a casa..Arai Viper GT Camo Red
-
Ottimo acquisto non te ne pentirai da possessore di viper gt banda black
-
ottimo casco, sei quasi al top di gamma Arai..se ti può interessare io ho questo in vendita nel mercatino..http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post4472611..:biggrin3:
-
Ho avuto due arai..ora il viper..è li consiglio a tutti..magari sono un pò più rumorosi ( non lo sò!!!..un mio amico ha uno shoei e si lamenta pure lui del suo!!!)... ma hanno una calzata spettacolare...anche dopo varie ore indossato non dà il minimo fastidio...ottima l'areazione!!!!!!!!!
-
Citazione:
Brontolo
Ah,buono a sapersi.:wink_:
Sabato devo andare a prendere il casco per la morosa e si era proprio
puntata sul Viper...
Dietro mio consiglio!:laugh2::laugh2::laugh2:
Vengo da Quantum(che mi ha salvato il faccione quando mi sono quasi
ammazzato) e adesso Corsair Haga,(ma non c'è paragone,il secondo molto più racing è mooooolto rumoroso)quindi per me
esistono solo Arai!:wink_:
Ottimo:oook:
-
Citazione:
RudySPEED3
Ciao a tutti, mi scuso se percaso ho duplicato un topic ma mi pare di non avere trovato niente.
Volevo chiedere ai possessori di questo casco (Arai Viper GT) come si trovano. Sto valutando questo modello per avere un casco adatto a trasferte medio lunghe e quindi che comprendono anche parecchi km di autostrada. Attualmente posseggo uno Shubert R1 datomi con la prima moto, ma di una taglia troppo grande purtroppo, ed un Bell M1 che però soffre di parecchi spifferi e quindi massacrante in autostrada.
Ho provato a calzare un Arai Chaser e mi sono trovato benissimo in una S (chiaramente provato solo in negozio) e questo VIPER GT mi attira molto, trovato a 399€ in colorazione Camo Red.
Mi interessa sopratutto che non faccia entrare troppa aria e che non sia eccessivamente rumoroso.
Grazie!
io mi trovo molto bene è molto più silenzioso rispetto ad ogni modello arai perchè dedicato a chi vuol fare turismo iun tecnico arai mi disse che la rumorosità dipende essenzialmente dalla quantità di aria che passa all'interno ad esempio l'rx7 è il più rumoroso perchè essendo pensato per la pista deve essere molto raffreddato ma si utilizza per poco tempo di seguito) ti consiglio però di provarne di altre marche (per quanto mi riguarda arai è impareggiabile per la qualità della calzata ) per vedere quale calza meglio
-
io ho il viper gt flag italy ..
stracontento !!
-
Citazione:
Railspike
Bellissimo!! ma ho una S!!
-
Citazione:
RudySPEED3
Bellissimo!! ma ho una S!!
è una S..ho corretto l'inserzione..mi ero confuso col mio rx7..se ti interessa ancora è ancora disponibile..