Q8
Mai nessun problema (senza staffe)!
L'anno scorso sul passante di mestre con borse piene ci ho anche dato una sgasatina ai 200 :biker:
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi lungi da me fare il saputello o il fratello maggiore.....ma le borse e relative staffe sono realizzate per sopportare determinati carichi aerodinamici e quindi velocità; nel caso malaugurato perdeste una borsa in corsa perchè non ben vincolata al mezzo e provocaste un incidente sarebbero "fastidi" non da poco.
Vale la pena rischiare....per non perdere 5 minuti del vs. tempo?
Io trovo che sia assurdo usare qualsiasi moto e la bonneville in particolare senza borse, specie quando si fa un viaggio, magari in coppia.
E' una moto che non ha nemmeno un portaoggetti...si arriva magari a Porto S. Ercole si lasciano le borse in albergo e si gira l'argentario con la moto nuda per fare bella figura con gli indigeni.
Poi tua moglie vuole comperare una di quelle chincaglierie ( che le mogli sono irresistibilmente attratte dalle chincaglierie) che abbondano sempre e ovunque e tu ti devi portare dietro la chincaglieria attaccata sul faro malamente come la statuetta che marlon brando aveva nel selvaggio. Mah!
Quindi Mic, tu le usi senza staffe da quello che deduco: "si lasciano le borse in albergo e si gira l'argentario con la moto nuda per fare bella figura"
Esatto!!!!!
Io ho sempre la moto attrezzata quasi come se dovessi partire immediatamente...metti che ne so che annunciano uno tsunami...io sono pronto.
Un terremoto...io sono pronto.
Che mia moglie mi intimi di andare a comperare tre cavolfiori e quattro triglie al mercato: sono pronto.
Belle le nuove staffe Arca! ;)
[IMG]http://i53.tinypic.com/2rm4c55.jpg[/IMG]
eccole!!
in sicilia con bonnie e zavorra....senza staffe!! ampie,comode ed econimiche!!:wink_: