purtroppo no ha l'attacco dedicato
Visualizzazione Stampabile
quello della nolan va solo sui nolan e solo sui caschi predisposti, ci vuole un kit base ad ogni casco e cioè 50e *2, e poi al pilota va aggiunto il kit bluetooth che costa 220 di listino oppure il kit intercom che collega i 2 caschi con un filo al prezzo di 110.
alla fine il prezzo è altino, spero che almeno sia giustificato dalla buona qualità audio.
io ho speso 75 per un kit osbe e mi trovo benissimo, si sente a qualsiasi velocità.
quando cambierò casco ci farò un pensierino sui nolan comunicanti ma col filo anche perchè si collegano direttamente i caschi e non i caschi con una centralina a parte che devi mettere in tasca come ad esempio quello che ho io.
io c'è l'ho ma non so quando lo usero se avete pazienza vi faccio sapere.Ma se non funzionasse posso fare reso merce l'ho comprato come rivenditore della tre.
e vero che non puoi parlare contemporaneamente pero quelli che ho comprato io apposta x fare questo giochetto avevano l'attivazione vocale e non avevi bisogno di calcare il tasto pero non funzionano come si crede magari erano i miei scadenti anche se sono brondi cmq penso che questo dispositivo bluethoot funzioni solo x i casci apposiiti come il nolan 102 n-com pero adesso non ricordo tutto l'ambaradan senza fili quanto costi se non sbaglio intorno ai 200 euro x il sistema di ogni casco controllero:wink_: :wink_:
secondo me però non puoi stare molto distante da quello che ti precede...ops, ti segue nel caso della speed!!! io mi ero informato e si parlava di un centinaio di metri al max....con le radioline invece, fino a 4km se non ci sono grossi ostacoli tra i 2 apparecchi
Così bello stare in silenzio mentre si va in moto...
Meglio il rombo della moto nelle orecchied,che le urla del passeggero ke ti dicono di andare piano...
Quando sono andato a vedere l'N-102, i prezzi che mi sono stati proposti erano di 200 € per ogni casco (ne prenderò due) e 100 € per il kit blue tooth che collega i due caschi, se si vuole aggiungere il cellulare (che a me non interesas) i costi salgono.
Sinceramente, non ho idea di quali siano i prezzi di listino, ma con 500 € mi porto a casa tutto.
al bike expo c'erano dei vari kit di interfono bluetooth:
quello della cellular line era in offerta fiera a 300 e dicevano che era possibile comunicare anche tra 2 moto a una distanza di 500 metri, si applica ai caschi e ha la batteria ricaricabile, un buon prodotto ma costoso.
poi c'era quello della hello biker che costa sui 250 ed è simile e ha una centralina da attaccare dietro ad ogni casco.
poi la oscbe aveva nel suo stand l'interfono bluetooth della midland che assomiglia a quello della cellular line e viene sui 250€.
sicuramente i prodotti devono essere buoni ma secondo me sono troppo costosi