Visualizzazione Stampabile
-
Ciao e complimenti per la moto,vorrei farti una domanda: i dischi aterioriori della Discacciati sono presenti nel catalogo o sono stati fatti su richiesta ?
Visto che i miei sono alla fruttta e non sono molti i produttori che hanno incatalogo ricambi per le vecchie tre cilindri.
Quando avrai finito la tua special visto che siamo vicini mi piacerebbe vederlra da vivo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TopoTettaiolo
Ciao e complimenti per la moto,vorrei farti una domanda: i dischi aterioriori della Discacciati sono presenti nel catalogo o sono stati fatti su richiesta ?
Visto che i miei sono alla fruttta e non sono molti i produttori che hanno incatalogo ricambi per le vecchie tre cilindri.
Quando avrai finito la tua special visto che siamo vicini mi piacerebbe vederlra da vivo.
I dischi sono presenti in catalogo. Quando la moto sarà finita sarò ben felice di fartela vedere!
-
A vederla cosi smontata mi viene da pensare alla mia che e' da un pezzo in garage in attesa di attenzioni , prima o poi mi devo decidere:coool:
Cmq buon lavoro , un consiglio cerca di sistemare meglio la strumentazione , a me quella flangia che li sostiene non piace proprio , e prova a nascondere i fili :wink_:
-
Parte meccanica finita. Lunedì vado a prenderla dal meccanico e appena posso posto un paio di fotine del lavoro (quasi) terminato, manca solo la colorazione!
-
Poso darti un consiglio ma i cerchi perche non li cambi?
Che sono quei cosi!!
Il faro stesso io metterei qualcosa di più particolare!
Tipo stile condutti ti ricordi la moto su base speed old!
Per la colorazione che colore stai facendo?
-
Marco ormai ha finito i lavori , e credo pure il dinero :biggrin3:
Qui puoi vedere il lavoro finito:wink_:
http://www.forumtriumphchepassione.c...tml#post397795
-
Citazione:
mattfactory
Poso darti un consiglio ma i cerchi perche non li cambi?
Che sono quei cosi!!
Il faro stesso io metterei qualcosa di più particolare!
Tipo stile condutti ti ricordi la moto su base speed old!
Per la colorazione che colore stai facendo?
I cerchi mi piacciono quelli, poi a libretto c'ha quelli lì. Quando l'avevo presa c'aveva un cerchio di 17 posteriore ma non mi ci dicevano niente due cerchi spaiati. Il faro c'era particolare, ma io sono per le cose tradizionali e le moto nude per me ci devono avere un bel faro tondo (a meno che non si parli di speed). Per il colore cambio idea una volta al giorno, sto consumando Photoshop a forza di modifiche.:wink_:
-
-
gran lavoro attendiamo intrepidi il finale
-
Citazione:
giulio
gran lavoro attendiamo intrepidi il finale
Il finale ha ancora da arrivare, però ti posso dire che è terminata la fase intermedia! Guarda QUI e fammi sapere cosa ne pensi!