Mi trovo molto bene con uno Schuberth C3, altri non ne ho provati.
Visualizzazione Stampabile
Mi trovo molto bene con uno Schuberth C3, altri non ne ho provati.
io ho un multitech e sono molto contento
prima avevo un hjc modulare pagato 200 euro , eran un buon casco silenzioso e stabile anche andando veloce ma era un po pesante 1.7kg
Mi son fatto "coraggio" e per Natale mi sono regalato un system VI...se cercate bene bene si riesce anche a risparmiare un bel po'.
Ragazzi che casco!!!! Se le finanze lo consentono lo straconsiglio
Se si vuol spendere mooolto meno il system V ora vien via davvero a pochissimo
io ho anche un Airoh Mathisse che va alla grande e costa abbastanza poco!!
Consiglio spassionato, lascia perdere gli Airoh...se non vuoi spendere un capitale cerca un system V
SHARP Helmets
Io ho deciso di non comprare piu' modulari dopo che mio fratello, che aveva (e ha tutt'ora) il vizio di girare con la mentoniera sollevata, si e' ritrovato con una cicatrice di 1cm quadrato sul mento per aver sbattuto il muso sull'asfalto. Per il resto, concordo con chi dice che il Multitech e' uno dei migliori.
PS: per quanto riguarda lo SHARP, io sui risultati di un test che viene vantato come il piu' avanzato sulla piazza e poi trascura di verificare un dettaglio fondamentale come la mentoniera (tanto e' vero che secondo SHARP, ci sono dei Jet che hanno addirittura 5 stelle), non farei troppo affidamento.
Shoei multitec.Ottimo
Shoei Multitec...!!(io ce l'ho!!)
io ho caberg..l'ho pagato veramente pochissimo ed ha 5 stelle in sicurezza....però è abbastanza rumoroso.