LA DOMANDA è SEMPLICE MA QUALE è IL MIGLIORE CASCO MODULARE IN RAPPORTO QUALITà PREZZO
NON VOGLIO SPENDERE UN ESAGERAZIONE ED AVERE UN CASCO COMODO
LA DOMANDA è SEMPLICE MA QUALE è IL MIGLIORE CASCO MODULARE IN RAPPORTO QUALITà PREZZO
NON VOGLIO SPENDERE UN ESAGERAZIONE ED AVERE UN CASCO COMODO
io ho appena preso lo shoei multitech e mi trovo da dioooooo,silenzioso,comodo e super versatile,nn economico € 420,00 cmq nella dotazione ha un bel pò di accessori,visierina antiappannante,2 visiere una chiara e una fumè,il collarino antirumore...come integrale ho un arai condor(se nn erro quello più economico) e devo dire che lo shoei è comodo uguale ma molto più silenzioso..
se poi vuoi spendere poco magari dai un occhiata ai Caberg esteticamente sn molto belli e credo il prezzo più che abbordabile
...VULVANO....addio........
Maaaaa che moto ghéto?? Triumph D.C.
IO NON HO CUGINI
Shoei Sycrotec 2....................casco eccezionale,costa qualche cosina piu' degli altri ma ne vale la pena![]()
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
Io ho il Nolan n103 motorrad, non sarà al livello dello shoei, ma come rapporto qualità/prezzo non è secondo a nessuno: silenzioso, doppia visiera e predisposizione auricolare pagato 250€..ah, è pure bello![]()
io ho un airoh miro'....come prezzo non viene tanto...se non ricordo male meno di 200 euri.....però non è granchè...un po' rumoroso e se non hai la testa perfettamente tonda come vogliono loro ti fa una leggera pressione sul davavnti...come primo casco non è male, ma non vedo l'ora di cambiarlo.