Visualizzazione Stampabile
-
Grazie mille a tutti x i complimenti.... mi state facendo arrossare... :wub::wub::biggrin3::biggrin3: ahahahah
Si assolutamente... non vedo l'ora di togliere il traliccio... :biggrin3::biggrin3: solo che per il momento non trovo niente di sconvolgente e allora preferisco evitare di buttar via soldi, dato che non costano manco poco... x il momento l'unico forse che mi piace è il Rizoma ma voglio aspettare di vederlo dal vivo... l'Evotech non mi piace...
Coppiglia... riguardo al cm di gomma se mai ci incontreremo capirai xkè c'è..... ho uno stile di guida un pò particolare... ti dico solo che domenica sono andato a fare una serravallata con altri 8 amici, tra cui R6, GSX-R 600, 2 CBR1000, Buell, Z750, tutti avevano chiuso la gomma, io no... ed ero quello che andava più di tutti... ok che magari non erano dei fenomeni... xò io mi butto fuori dalla moto con tutto il corpo (non solo il ginocchio), così facendo porto molto peso all'interno della curva contrastando la forza centrifuga. Risultato: riesco ad essere più veloce nelle curve di altri mantenendo la moto meno inclinata e rischiando molto meno... :biggrin3::biggrin3::wink_:
Citazione:
Originariamente Scritto da
gioele46
Grande Prince, bello molto bello, ci sto facendo seriamente un pensierino. Ma monta solo senza le pedane passeggero?
Ciao Gioele, ti ho mandato un MP... non so se l'hai ricevuto...
Citazione:
Gianluca74
BRavo Prince ....lo scarico migliore che abbia visto fino ad ora...a me piace anche "il giro" che fà la chiocciola !!
Ottimo !!
Ciao Gianluca, nonostante il pessimo approccio iniziale che abbiamo avuto, ho letto qualche tuo commento qua e là nel forum e mi stai diventando simpatico :wink_::biggrin3:
-
nn mi fa impazzire,ma cmq sta bene...forse un po troppo "ordinario".
-
Ci credo, e fai bene, almeno rimani sempre in sicurezza con un margine di gomma che ti permette di poter andare giù più del solito se serve :wink_:
Era solo per giocare, davvero. Ciao :wink_:
-
Citazione:
Prince-Milano
Ciao Gianluca, nonostante il pessimo approccio iniziale che abbiamo avuto, ho letto qualche tuo commento qua e là nel forum e mi stai diventando simpatico :wink_::biggrin3:
Io SONO SIMPATICISSIMO !!!... :dry:
Mica è colpa pia se Triumph ha sfornato questa Speed 2011 :dry:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Anche tu sei simpatico anche se le gomme dovresti cercare di chiuderle tutte !!! Eccheccazzo con quello che costano !!!! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
coppiglia74
Ci credo, e fai bene, almeno rimani sempre in sicurezza con un margine di gomma che ti permette di poter andare giù più del solito se serve :wink_:
Il posteriore io lo chiudo nelle rotonde dietro casa....eccheccivuole ???
è se non chiudi l'anteriore che non sei nessuno !!!! :mad:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Complimenti per lo scarico, è carino e ci sta bene ;)
...dalle tue foto stavo notando il catarifrangente dietro la targa...solo a me l'hanno messo a membro di segugio facendogli andare a finire un pezzo di cornice targa sopra...mah:dry:
...andrò contro corrente ma a me il "traliccio dell'enel" piace:laugh2::laugh2:
-
-
X il DB-Killer boh... ho la vite con controbullone da svitare, xò non ci riesco ad estrarlo... un amico mi ha detto di prendere qualcosa con cui andare dentro il db, infilarlo dentro ad uno dei fori di esso ed tirare... ho provato ma non si muove manco di 2 mm....
Citazione:
scarspeed
nn mi fa impazzire,ma cmq sta bene...forse un po troppo "ordinario".
Dal vivo è meno ordinario... credimi... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
coppiglia74
Lo so, lo so... :wink_::biggrin3:
Citazione:
Gianluca74
Anche tu sei simpatico anche se le gomme dovresti cercare di chiuderle tutte !!! Eccheccazzo con quello che costano !!!! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Il posteriore io lo chiudo nelle rotonde dietro casa....eccheccivuole ???
è se non chiudi l'anteriore che non sei nessuno !!!! :mad:
ahahahahahah è vero!!:w00t:
pensa che sulla mia vecchia 955, invece, l'anteriore lo chiudevo praticamente tutto, giusto un 3 mm rimanevano "puliti", e non so xkè consumavo la gomma più ai bordi che sul battistrada... e non ci sono mai andato in pista...
E ad ogni cambio gomma era sempre la stessa storia... non me lo sono mai riuscito a spiegare... e nemmeno il mio meccanico ha saputo dirmi il motivo...
Io pensavo fosse la gomma che lavorava male o problema di forcelle.. invece era tutto a posto...
Citazione:
Grumpy
...andrò contro corrente ma a me il "traliccio dell'enel" piace:laugh2::laugh2:
Bè dai... il traliccio ha il suo xkè... ha qualcosa di elettrico.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
A parte gli scherzi, secondo me, se si mantengono gli scarichi originali non è male... ma se si mette lo scarico basso non si può vedere..... :ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Prince-Milano
Grazie mille a tutti x i complimenti.... mi state facendo arrossare... :wub::wub::biggrin3::biggrin3: ahahahah
Si assolutamente... non vedo l'ora di togliere il traliccio... :biggrin3::biggrin3: solo che per il momento non trovo niente di sconvolgente e allora preferisco evitare di buttar via soldi, dato che non costano manco poco... x il momento l'unico forse che mi piace è il Rizoma ma voglio aspettare di vederlo dal vivo... l'Evotech non mi piace...
Coppiglia... riguardo al cm di gomma se mai ci incontreremo capirai xkè c'è..... ho uno stile di guida un pò particolare... ti dico solo che domenica sono andato a fare una serravallata con altri 8 amici, tra cui R6, GSX-R 600, 2 CBR1000, Buell, Z750, tutti avevano chiuso la gomma, io no... ed ero quello che andava più di tutti... ok che magari non erano dei fenomeni... xò io mi butto fuori dalla moto con tutto il corpo (non solo il ginocchio), così facendo porto molto peso all'interno della curva contrastando la forza centrifuga. Risultato: riesco ad essere più veloce nelle curve di altri mantenendo la moto meno inclinata e rischiando molto meno... :biggrin3::biggrin3::wink_:
Ciao Gioele, ti ho mandato un MP... non so se l'hai ricevuto...
Ciao Prince....ti ho risposto! sul portatarga anch'io sono con il traliccio perchè sto aspettando quello che mi deve montare valtermoto...speriamo sia bello. Per le gomme ti quoto....va beh io le ho chiuse ma perchè esco poco con il corpo e tendo a piegare tanto ma un mio amico che è tester bmw e va veramente forte mi dice sempre che per andare forte in sicurezza su strada bisogna uscire tanto con il corpo per piegare meno con la moto...questo ti permette di avere margine....in effetti anch'io sto cominciando a prendere l'abitudine a uscire con il corpo (non è facile dopo 25 anni a guidare allo stesso modo) e mi rendo dei benefici....
-
ciao, io lo uso sulla 955 da un annetto e' simile al tuo. per togliere il DBK devi disaldare la vite che lo regge...
http://img130.imageshack.us/img130/1836/10012002.jpg
Uploaded with ImageShack.us
saranno sicuramente un po' diversi....
-
bello....io ho guardato sul sito della fresco ma non lo vedo a listino per la speed 2011...qualcuno sa dirmi quanto costa?!? dove si ordina?!?
il modello mi sembra il Vale carbon giusto?!?