Originariamente Scritto da
Prince-Milano
Grazie mille a tutti x i complimenti.... mi state facendo arrossare...

ahahahah
Si assolutamente... non vedo l'ora di togliere il traliccio...

solo che per il momento non trovo niente di sconvolgente e allora preferisco evitare di buttar via soldi, dato che non costano manco poco... x il momento l'unico forse che mi piace è il Rizoma ma voglio aspettare di vederlo dal vivo... l'Evotech non mi piace...
Coppiglia... riguardo al cm di gomma se mai ci incontreremo capirai xkè c'è..... ho uno stile di guida un pò particolare... ti dico solo che domenica sono andato a fare una serravallata con altri 8 amici, tra cui R6, GSX-R 600, 2 CBR1000, Buell, Z750, tutti avevano chiuso la gomma, io no... ed ero quello che andava più di tutti... ok che magari non erano dei fenomeni... xò io mi butto fuori dalla moto con tutto il corpo (non solo il ginocchio), così facendo porto molto peso all'interno della curva contrastando la forza centrifuga. Risultato: riesco ad essere più veloce nelle curve di altri mantenendo la moto meno inclinata e rischiando molto meno...

Ciao Gioele, ti ho mandato un MP... non so se l'hai ricevuto...
Ciao Gianluca, nonostante il pessimo approccio iniziale che abbiamo avuto, ho letto qualche tuo commento qua e là nel forum e mi stai diventando simpatico