Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Greblin
sembrano molto freschi, pero andiam a perdere di impearmibilità.. mi sa che i freccia dry rimangono il top, dipende sempre da che temperatura mantengono il piede.. 'unico modo per scegliere sarebbe da provarle per un paio d'ore in sella XD ma mi rendo conto che non sia possibile
le membrane di qualita' lasciano traspirare molto....ovvio...non e' uno stivale ventilato, ma ci si sta benone anche in estate :wink_:
-
Qualcuno ha i Forma Freccia o Freccia Dry? Si riescono a usare d'estate? scaldano molto?
Vorrei acquistare i dry ma non vorrei fossero troppo caldi per questo periodo...
Grazie!
-
..e tra i "Gaerne G IMPULSE AQUATECH" ed i "Forma Dynamic Flo"? (non ho capito però se questi ultimi sono impermeabili)....
-
TCX X-cube.
Semplicemente fantastici e con 100€ hai uno stivaletto che va bene per tutto... soprattutto camminarci.
Chiaramente è impermeabile e ha una sensibilità incredibile.
Non hai la protezione degli stivali da moto gp, ma qualche compromesso lo devi pur fare.
-
Citazione:
flower
TCX X-cube.
Semplicemente fantastici e con 100€ hai uno stivaletto che va bene per tutto... soprattutto camminarci.
Chiaramente è impermeabile e ha una sensibilità incredibile.
Non hai la protezione degli stivali da moto gp, ma qualche compromesso lo devi pur fare.
Scarpe basse le ho già, cerco stivali alti... Ero indirizzato sui Forma Freccia Dry, di cui sento parlare bene, ma li devo ordinare...
Però ieri in un negozio mi hanno fatto provare i Tcx Airtech Goretex, traforati ma impermeabili, che mi sembrano l'ideale per estate (e magari anche primavera e autunno)... ma certamente sono meno protettivi dei Freccia, che però temo siano molto caldi in estate... :wacko:
-
-
Citazione:
Aphex
..e tra i "Gaerne G IMPULSE AQUATECH" ed i "Forma Dynamic Flo"? (non ho capito però se questi ultimi sono impermeabili)....
no....non lo sono...sono ventilati e basta....come e' giusto che sia :biggrin3:
Citazione:
Fabio-79
Qualcuno ha i Forma Freccia o Freccia Dry? Si riescono a usare d'estate? scaldano molto?
Vorrei acquistare i dry ma non vorrei fossero troppo caldi per questo periodo...
Grazie!
gli stivali con una buona membrana impermeabile e traspirante, sono utilizzabili tranquillamente..:wink_: io stesso li ho sempre usati...
Citazione:
Fabio-79
Scarpe basse le ho già, cerco stivali alti... Ero indirizzato sui Forma Freccia Dry, di cui sento parlare bene, ma li devo ordinare...
Però ieri in un negozio mi hanno fatto provare i Tcx Airtech Goretex, traforati ma impermeabili, che mi sembrano l'ideale per estate (e magari anche primavera e autunno)... ma certamente sono meno protettivi dei Freccia, che però temo siano molto caldi in estate... :wacko:
tra uno stivale traforato impermeabile ed uno solo impermeabile , la differenza e' minima...perche' la membrana, in ogni caso, ferma un po' l'aria...
-
Citazione:
everts76™
tra uno stivale traforato impermeabile ed uno solo impermeabile , la differenza e' minima...perche' la membrana, in ogni caso, ferma un po' l'aria...
Comunque quel negozietto è ben rifornito, i proprietari sono molto gentili, ma i prezzi sono un po' alti... :wacko:
Prenderò i Freccia Dry, che vanno bene sempre e sono più protettivi... :wink_:
-