Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
biancastreet
Eh no, infatti il KIT costa solo 50 banane.
Ed è anche per questo motivo che sarei molto tentato a ripotenziarla, ma lasciarla depotenziata a libretto... Se mi dovessero beccare cosa rischierei secondo voi?
a parte il discorso incidenti che ti è già stato propinato, credo sia difficile che ti possano beccare, nel senso che la verifica della potenza effettivamente sviluppata dalla moto è difficile da effettuare al momento. Credo sia necessario accertarla con strumenti idonei...che non ho mai visto in giro :biggrin3:
-
Ho girato due anni con un Monster depotenziato a libretto ma libero come gas, tutto tranquillo anche in caso di fermo, però in gravi situazioni...beh è già stato detto quanto c'era da dire
P.s. una moto depotenziata a libretto ma con potenza piena la rivendi in pochissimo tempo, sono ricercatissime :wink_:
-
Ignoranza completa ! (non ho mai guidato una depotenziata)
Per curiosita', coma cappero funziona ????? non mi direte che il massimo dei giri motore, corrisponde a qualche migliaio al massimo ?????
oppure e' la carburazione che toglie tutti quei cavalli ma prendi il limitatore ugualmente ?????
-
Citazione:
boris69
Ignoranza completa ! (non ho mai guidato una depotenziata)
Per curiosita', coma cappero funziona ????? non mi direte che il massimo dei giri motore, corrisponde a qualche migliaio al massimo ?????
oppure e' la carburazione che toglie tutti quei cavalli ma prendi il limitatore ugualmente ?????
Non gira la manetta sostanzialmente! :wink_::wink_::wink_:
-
Oh santi numi !!!! e come si fa' a "guidare" un attrezzo del genere !!!!
Ho letto bene il grafico della potenza di una street ???? 34 Cv corrispondono a 4300/4500 g' ????
Ma come fate ????
Poveri voi depotenziati .
-
eh si, povero me cazzo!
la manopola non ha un cazzo di gioco, e ha una ripresa inesistente.
poi ripeto, non ho mai guidato una full power, non ho termini di paragone, ma suppongo che non ci sia un'enormità di differenza nell'allungo...
-
Citazione:
Sim1
Ho girato due anni con un Monster depotenziato a libretto ma libero come gas, tutto tranquillo anche in caso di fermo, però in gravi situazioni...beh è già stato detto quanto c'era da dire
P.s. una moto depotenziata a libretto ma con potenza piena la rivendi in pochissimo tempo, sono ricercatissime :wink_:
eh beh... il bollo viene molto meno :D
-
Citazione:
biancastreet
eh si, povero me cazzo!
la manopola non ha un cazzo di gioco, e ha una ripresa inesistente.
poi ripeto, non ho mai guidato una full power, non ho termini di paragone, ma suppongo che non ci sia un'enormità di differenza nell'allungo...
Bhe ! non hai idea di quale differenza faranno ................. 73 cv in piu' ??:ph34r:
Che dici ??:wink_:
Quando toglierai il blocco perche' sarai arrivato alla fine del tuo purgatorio motociclistico, non perche' vorrai strafare a dispetto delle regole, secondo me' reciterai come Blade Runner.
"Io ne ho... viste cose che voi umani non potreste immaginarvi…
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione…
E ho visto i raggi Beta balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser…
E tutti quei… momenti andranno perduti nel tempo…
Come… lacrime… nella pioggia…"
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
ho dovuto girare anche io per un anno con quel maledetto blocco all'acceleratore.. un'agonia!!! non fai neanche tempo a piegare il polso che sei già a fine corsa :(
però la goduria nel provarla appena sbloccata è stata indescrivibile, è stato come aver comprato nua moto nuova :)
ah, la moto non ha risentito di niente ovviamente, ne del rodaggio ( fatto come dice mamma triumph) ne dell'anno a 34cv!
-
Citazione:
boris69
Bhe ! non hai idea di quale differenza faranno ................. 73 cv in piu' ??:ph34r:
Che dici ??:wink_:
Quando toglierai il blocco perche' sarai arrivato alla fine del tuo purgatorio motociclistico, non perche' vorrai strafare a dispetto delle regole, secondo me' reciterai come Blade Runner.
"Io ne ho... viste cose che voi umani non potreste immaginarvi…
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione…
E ho visto i raggi Beta balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser…
E tutti quei… momenti andranno perduti nel tempo…
Come… lacrime… nella pioggia…"
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Sisi, non vedo proprio l'ora cazzo, è un martirio...
Cmq fa sempre piacere beccare persone che ne capiscono di film :biggrin3: